Love Is In The Air, le trame dal 26 al 30 luglio | Una drammatica scoperta per Aydan e Alptekin

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Love Is In The Air”, la dizi che racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. Eda Yildiz è uno spirito libero e Serkan un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, dai risvolti inaspettati e molti colpi di scena. Diretta da Altan Donmez e Ender Mihlar, vede nel cast Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak e Elcin Afacan.

“Love Is In The Air” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 15.30

 

Le TRAME dal 26 al 30 luglio

S1 Episodio 41. Mentre Selin è in crisi perché in un colpo solo ha perso l’amore di Ferit e l’impiego nella azienda di Serkan, lui e Eda decidono di rivelare alle rispettive famiglie il loro amore.

S1 Episodio 42. Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente: la holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda.

S1 Episodio 43. Efe, sapendo che Serkan nutre una certa diffidenza nei suoi confronti, organizza un incontro con tutti i collaboratori per festeggiare la sua entrata nell’azionariato della Holding.

S1 Episodio 44. Eda ha un brutto presentimento: sente che Serkan le sta nascondendo qualcosa. E infatti Serkan non trova il coraggio di raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori.

S1 Episodio 45. Efe Akman si dimostra molto interessato al progetto dell’Hotel green dell’Art Life e propone a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica.

 

Dove eravamo rimasti…

Love Is In The Air, le trame dal 19 al 23 luglio | Ferit ci ripensa e abbandona Selin sull’altare