#lIsolaDiPietro3 – 25 ottobre 2019 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Venerdì 25 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de “L’isola di Pietro 3”, la serie ambientata nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro, che vede protagonista Gianni Morandi.

La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco ArcaFrancesca Chillemi e Caterina Murino.

 

Trama seconda puntata

Mentre Caterina (Alma Noce), recuperata la vista e riscopre il sapore della vita, Diego (Erasmo Genzini), disperato, confida a Pietro Sereni (Gianni Morandi) il suo segreto: ha avuto una relazione con Chiara (Anna Godina) e potrebbe essere proprio lui il padre della bambina. Intanto, Elena (Chiara Baschetti) e il nuovo vice-commissario, Valerio Ruggeri (Francesco Arca) individuano un nuovo sospettato: si tratta del professore di lettere di Chiara, che potrebbe aver avuto una relazione extraconiugale con la donna.

Mentre Pietro si batte per la vita della bambina, l’indagine giunge a una svolta inaspettata. L’insegnante infatti non è l’unico a nascondere la verità: la polizia scopre infatti che anche alcuni compagni di classe, compresa Stella (Beatrice Modica), stanno omettendo agli inquirenti qualcosa di molto importante.

Torna su Canale 5 #lIsolaDiPietro3, la serie che vede protagonista Gianni Morandi