Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 27 dicembre al 2 gennaio | Una terribile verità su Leonardo, Steffy e Hope litigano ancora e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore” e “Una Vita”. “Il Segreto”, “DayDreamer” e “Il Paradiso delle Signore” chiudono per ferie…

di:

LE TRAME DELLE SOAPSOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Tempesta d’Amore” e “Una Vita”. “Il Segreto”, “DayDreamer” e “Il Paradiso delle Signore” chiudono per ferie. Tutte da scoprire…

 

dal 28 dicembre al 1° gennaio

Rai 3, da lunedì a mercoledì e venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Una terribile verità su Leonardo

Dopo la fine della sua storia con Serena, Leonardo sembra essersi lasciato andare ed ora cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Ferri si insedia a capo dei Cantieri e sfrutta Lara per far sì che Marina non sospetti nulla delle sue macchinazioni. Con l’aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio radio sull’arte presepiale campana. Silvia deve decidere come riorganizzare il Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina.

Mentre Roberto cerca di accreditarsi quanto più è possibile con gli operai e con Marina, Lara non gradisce il riavvicinamento fra i due e sembra tramare qualcosa. Preoccupata per le sua sorte, Serena finisce col cedere a una richiesta di Leonardo. Mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.

Deciso ad organizzare un mega-veglione di Capodanno, Vittorio, nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini, sembra determinato ad andare fino in fondo, riuscirà nel suo intento? Dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, Giulia decide di parlare con Franco e Angela.

 

dal 27 al 30 dicembre e il 2 gennaio

Canale 5, domenica ore 14.00, da lunedì a mercoledì e sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Steffy e Hope litigano ancora

Flo spiega a Katie, Brooke, Ridge e Donna le ragioni del suo gesto: desidera che suo padre sia fiero di lei, perché ha donato una parte di sé a Katie.

Ridge chiede a Brooke di perdonare Flo per i suoi errori, visto che ha donato un rene per salvare la vita di Katie.

Brooke e Ridge litigano a causa di Thomas: lei pretende che venga estromesso dalla Forrester Creations, ma lui si rifiuta di farlo.

Wyatt incontra Flo dopo la donazione di rene. Thomas origlia Shauna e Ridge mentre parlano della notte trascorsa insieme.

Steffy ha un duro scontro con Hope: non le permetterà di prendere decisioni al posto di Liam, ed inoltre non vuole che si occupi di Douglas.

 

CHIUSO PER FERIE

riprende il 10 gennaio

 

dal 27 al 31 dicembre e il 2 gennaio

Canale 5, da domenica a giovedì e sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Qualcuno medita vendetta

Mentre Ariane prosegue la sua perfida parte approcciando Leonard, Christoph su consiglio di Linda, si rivolge a Dirk per una consulenza.

Ariane cerca di dissuadere Tim dal cedere le sue quote a Christoph. Il ragazzo è deciso a sostenere il padre nonostante la minaccia di perdere il club di Polo.

Leonard accusa Christoph di avere tentato di investirlo, ma lui nega. Più tardi parla con Tim e gli dice che Ariane ha vinto, rinuncia al Frstenhof.

Lucy dice a Bela che accetta di sposarlo. Lui è al settimo cielo, lei non sembra affatto convinta. Franzi riesce a fermarsi un attimo prima di baciare Tim.

 

CHIUSO PER FERIE

riprende il 7 gennaio

 

CHIUSO PER FERIE

riprende il 4 gennaio

 

dal 28 al 30 dicembre e il 2 gennaio

Canale 5, da lunedì a mercoledì e sabato ore 14.10

UNA VITA

Felipe ritrova Marcia, ma come liberarla?

Carmen decide di fare il rito cabrahighese della verticale in strada. Finalmente la sua famiglia riesce a superare le sue divergenze.

Felipe chiede ad Andrade il prezzo di Marcia e inizia a cercare disperatamente denaro. E’ disposto ad impegnare alcuni gioielli di Celia.

Amareggiato dopo aver saputo che Mauro è ancora un poliziotto e collabora con Mendez, Felipe decide di salvare Marcia per conto proprio.

Emilio sembra voler chiedere la mano di Cinta. Andrade riceve la telefonata di una donna in possesso di informazioni interessanti.

Felipe non può aspettare che la polizia liberi Marcia e le altre ragazze dalle grinfie di Andrade, e gli offre qualsiasi cifra pur di sistemare la questione.

Servante finge di essersi fatto male a un piede per evitare il volo in dirigibile ma Cesareo escogita un piano per smascherare l’imbroglio.

Cinta e Camino chiedono alle loro madri di poter partecipare ai provini della Produzioni Carchano.

 

I Commenti sono chiusi.