Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 21 al 27 marzo | Raimundo può “parlare”!, Umberto mette nei guai Cosimo

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “DayDreamer”, “Tempesta D’Amore”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “DayDreamer”, “Tempesta D’Amore”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 22 al 26 marzo

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Una tesi di laurea molto complicata

Filippo prende troppo alla leggera i suoi mal di testa. Sconvolta dopo il tradimento di Patrizio, Rossella non ha la forza di portare avanti i suoi impegni universitari ma Silvia e Michele trovano un modo per aiutarla. Guido e Mariella sempre più incastrati dalle ansie di prestazione di Cerruti nei confronti della famiglia Sarti.

Quando per Filippo e Serena le cose sembreranno mettersi per il meglio, un imprevisto rischierà di minare la loro felicità. Michele e Silvia proveranno a far sì che Rossella non comprometta il proprio futuro per il momento di crisi che sta vivendo mentre qualcuna cercherà di approfittare della situazione. Guido e Mariella saranno coinvolti da Bice e Sasà in una divertente girandola di sotterfugi…

Ferri si abbandona ad un momento di nostalgia. Serena e Filippo attendono con ansia l’esito degli esami clinici, dal dottor Volpicelli. La corsa contro il tempo di Rossella per consegnare la tesi al professore porterà i risultati sperati?

Mentre la rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai irreversibile, Silvia tenta di accorciare le distanze con Michele. La presenza di Susanna allo Studio è l’occasione per lei e Niko di vivere un momento di grande complicità.

 

dal 21 al 27 marzo

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Thomas contrattacca e sorprende Liam

Steffy e Liam chiedono aggiornamenti a Zoe sulla sua relazione con Thomas, e lei è convinta che si sia lasciato alle spalle l’ossessione per Hope.

Thomas rivela a Shauna di amare ancora Hope. Shauna lo provoca insinuando che potrebbe dirlo a Ridge, ma Thomas è sicuro che lei non lo farà.

La relazione tra Zoe e Thomas contribuisce a far credere a tutti che lui sia veramente cambiato. Ma l’ambiguità di Thomas non tarda a manifestarsi.

Liam decide di chiedere la mano di Hope dopo l’aspra lite con Thomas, il quale sembra che l’abbia addirittura minacciato di morte.

Ridge crede che Steffy sia ancora innamorata di Liam e sperando in un loro ricongiungimento, copre e giustifica sempre il figlio, che fa la vittima.

Dopo lo scontro che Liam ha avuto con Thomas, che sembra l’abbia minacciato di morte, Liam si decide a chiedere la mano di Hope, ma a delle condizioni.

Ridge crede che Steffy sia ancora innamorata di Liam. Thomas continua la sua azione manipolatrice su Hope, che sembra cadere nella sua trappola.

 

domenica 21 marzo

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

Raimundo può “parlare”!

Donna Begona, dopo aver gettato Manuela dalle scale della Villa, chiama i soccorsi, credendola morta. Marta però, si accorge che è ancora viva.

In casa Solozabal la situazione è molto tesa. Si teme per la vita di Manuela e tra Adolfo e Ramon non c’è tregua. Marta, intanto, sta sempre peggio.

 

dal 22 al 27 marzo

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45 e sabato ore 15.30

DAYDREAMER

Can deve usare la forza

Sanem si scusa con Can per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme. Spinto dalle parole di Sanem, anche Can si scusa e i due finalmente si riconciliano.

Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz vengono portati via dalla polizia. Poi Bulut riuscirà a farli scarcerare presentando i documenti che dimostrano la loro innocenza.

Sanem è distrutta perché, dopo aver messo l’anima nella produzione delle creme, è costretta dalla polizia a fermare la produzione, con il rischio che Cemal si appropri del marchio.

Emre, attualmente disoccupato, si reca presso un autosalone per vendere la sua auto, e decide di cogliere l’occasione per proporsi al titolare come venditore.

 

dal 21 al 27 marzo

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Steffen e Franzi sposi (forse…)

La situazione del Frstenhof, dopo l’incendio, è molto difficile: due proprietari delle auto andate distrutte, hanno chiesto risarcimenti per un milione.

Franzi e’ triste all’idea di trasferirsi ad Amsterdam e lasciare tutto, ma resta convinta di voler seguire Steffen. Tim è contrario alla vendita delle scuderie.

Steffen propone a Franzi di sposarlo. Michelle non riesce a partire perché è troppo innamorata di Paul, decide così di restare al Fürstenhof.

A Werner non rimane altra scelta che vendere le sue quote e quelle di Robert per poter fare fronte alla richiesta di risarcimento per l’incendio delle auto d’epoca.

Selina vede Ariane minacciare Christof e rimane sconvolta. Più tardi Ariane si scusa e procura a Selina un lavoro in una fondazione, ma la donna rifiuta.

 

dal 22 al 26 marzo

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Umberto mette nei guai Cosimo

Dopo la proposta di Girolamo, Giuseppe inizia a pensare a come mettere in atto il suo piano. Gloria si avvicina molto a Stefania, quasi non la vedesse solo come una delle sue Veneri. Vittorio chiede coesione e senso di responsabilità ai suoi collaboratori in vista della firma del contratto che gli investitori americani intendono stipulare con il Paradiso. Dante è costretto a rivelare a Fiorenza il motivo per cui è tornato dagli Stati Uniti: rivedere Marta.

Anna, Irene e Maria si organizzano per fare un regalo a Stefania in vista del suo compleanno e coinvolgono anche le altre Veneri e Gabriella. Umberto comunica ufficialmente a Cosimo che l’affare è saltato, spegnendo ogni sua speranza. A nulla serve l’intervento di Vittorio e Federico. Continua il losco piano di Giuseppe al quale Girolamo presenta il suo intermediario. Per una ripicca nei confronti di Adelaide, Fiorenza rischia di tradire il cugino, rivelando quanto ha scoperto su Dante e Marta.

Irene lancia la proposta ad Anna e a Maria di organizzare una festa a sorpresa per Stefania, mentre Gloria ha già comprato un regalo personale per la ragazza. Ludovica riceve una lettera dalla madre che le scrive di aver messo in vendita Villa Brancia e la ragazza ha un crollo emotivo con Marcello. Nemmeno le mediazioni di Vittorio e Federico riescono a salvare le sorti di Cosimo, che ancora non riesce a confessare i suoi problemi alla moglie Gabriella.

Le Veneri organizzano la festa a sorpresa per il compleanno di Stefania che non sospetta nulla e chiedono a Salvo e Marcello di poter usare la caffetteria. Marcello capisce che Ludovica è in crisi e le offre il suo aiuto. Per caso Gabriella scopre che per un affare andato in fumo, la Palmieri, la fabbrica del marito, passerà con ogni probabilità nelle mani di Umberto. Cosimo è costretto a confessare la verità. Il loro idillio sembra andare incontro a una prima, grande, difficile prova.

 

dal 21 al 27 marzo

Canale 5, domenica ore 16.30 e da lunedì a sabato ore 14.10

UNA VITA

Emilio scalpita e Cinta lo frena

Bellita riceve un invito da Margarita per un tè a casa sua. Genoveva organizza un incontro fra Agustina e il dottor Maduro, il finto medico che la spinse a tentare il suicidio.

La notizia che Ursula abbia ingannato Agustina istigandola al suicidio si diffonde nel quartiere e una folla inferocita caccia la donna da Acacias.

Rosina racconta in giro che Maite è rimasta vittima di una forte delusione d’amore per un uomo più anziano di lei. Ursula minaccia Genoveva.

Sui giornali escono critiche lusinghiere dell’esibizione di José e la gente lo ferma per strada per congratularsi, cosa che sembra indispettire Bellita.

Ursula, convinta di avere in pugno Genoveva, le concede 24 ore per escogitare un modo di riabilitare il suo nome agli occhi del vicinato.

Ursula cerca invano di insinuare in Felipe il dubbio che Genoveva lo stia ingannando. Santiago chiede denaro a Genoveva per lasciare Acacias con Marcia.

Margarita confida a Bellita che Alfonso l’ha lasciata. Parlando con Cinta, Emilio fa allusioni alla loro prima notte di nozze.

Genoveva rivela a Felipe che l’assassino di Samuel, Cristobal, è in città e l’avvocato sembra avere un piano per liberarsi di lui e di Ursula.

 

I Commenti sono chiusi.