Le trame delle Soap dal 19 al 25 luglio: Nadja cerca di sedurre ancora Tim, grande festa a Palazzo Palladini e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Tempesta d’amore”, “Un Posto al Sole”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Daydreamer”, “Beautiful” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 20 al 24 luglio 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Nadja cerca di sedurre ancora Tim

I pompieri spengono lincendio, ma la casa dei Sonnbichler è inagibile. Alfons e Hildegard, su invito di Eva, si trasferiscono nell’appartamento dei Saalfeld.

L’impianto di riscaldamento della roulotte dei Sonnbichler ha seri problemi. Sebbene Alfons prometta di occuparsene, la donna, in realtà, spera di non rimanere bloccata nella roulotte per sempre…

Tim e Franzi si riconciliano, ma Nadja li vede baciarsi e ordisce un piano. Ruba il campione delle analisi di Eva e mostra a Tim un test di gravidanza dal quale risulta che è incinta.

Tim non può nascondere a Franzi che Nadja è incinta e il bambino è suo, ma la donna non riesce a sopportare la situazione. Nadja intanto cerca di approfittare della situazione.

Dopo aver saputo della gravidanza di Nadja, Franzi decide, seppur a malincuore, di troncare la relazione con Tim. Walter litiga con Natascha. Ma poi, padre e figlia capiscono quanto si vogliono bene…

 

dal 20 al 24 luglio 2020

Raitre, da lunedì a venerdì ore 20.45
Grande festa a Palazzo Palladini

Filippo si prodiga per restituire un po’ di serenità a sua figlia Irene. Marina si trova a dover mediare tra Ferri e Fabrizio. Viola è sempre più in crisi con Eugenio. Clara e Alberto si uniscono inaspettatamente a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo e Patrizio non resta insensibile al fascino candido e ingenuo della ragazza.

Sempre più in difficoltà nel districarsi tra Fabrizio e Roberto, per ridurre le tensioni, Marina fa una proposta a Ferri che potrebbe rivelarsi un grande passo falso. In pena per Viola, Angela le fa un bel regalo di compleanno, ma la ragazza non reagisce nel modo sperato. Con la furba autoesclusione di Guido, Mariella e Silvia avranno il compito di invitare ufficialmente.

Scoppiano le tensioni tra Mariella e Dolly: ma forse c’è una soluzione che metterà tutti d’accordo. In procinto di ripren dere il suo vecchio lavoro, Viola incrocerà una vecchia conoscenza. Roberto sembra ormai deciso a far saltare l’accordo con i Cantieri, ma Filippo non sembra pensarla allo stesso modo. Tregara continua a nascondersi, e per Alberto le cose si mettono male.

Nicotera cerca di carpire informazioni su Tregara mettendo sotto torchio Alberto, che dovrà decidere se rivelare al magis trato la verità, mettendo a rischio la sua incolumità. Filippo cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la Cirillo non sa cosa fare. Nel giorno del suo compleanno, Viola riceverà una toccante dimostrazione d’amore dalla sua famiglia.

Patrizio lascia trasparire la sua infatuazione per Clara; Alberto viene messo sempre di più sotto pressione da Nicotera. Dispiaciuta per gli attriti tra Roberto e Filippo, Marina cerca di accordarsi con Ferri riguardo al Chartering.

 

REPLICHE dal 20 al 24 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30
Francisca fa di tutto per ostacolare l’amore tra Soledad e Juan

Pepa scopre che Donna Francisca ha frustato a sangue Soledad e la tiene segregata, quindi le chiede di poterla curare.

Pepa cura le ferite di Soledad e racconta a Tristan cosa ha fatto sua madre a sua sorella, nella speranza che possa proteggerla.

Angustias chiede a Don Anselmo di indagare sulla vita di Pepa e, durante una seduta di massaggi, ruba alla levatrice il suo nastro per capelli.

Il giorno della festa è arrivato e il sindaco cerca di fare un discorso al quale nessuno dei concittadini vuole assistere.

Pedro e Dolores ricevono un telegramma che annuncia l’arrivo imminente in paese del principe Alfonso: si tratta di una grande opportunità.

 

dal 19 al 25 luglio 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 13.40
Rete 4, sabato ore 21.25
Tra Cinta ed Emilio è vero amore

Con un gesto eroico, Emilio salva Cinta dalle esplicite avance di don Victoriano, e poi le rivela i sentimenti che nutre per lei, lasciandola senza parole.

Susana sospetta che Ramon e Carmen abbiano una relazione, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini per presentare Alfredo Bryce, suo marito.

Antonito pensa che sia colpa di Ramon se dovrà partire con l’esercito per l’Africa, e non accetta la sua relazione con Carmen. Lolita cerca di mediare tra i due.

Felipe indaga sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristobal. Emilio esce dal carcere.

Nel disperato tentativo di scongiurare la chiamata alle armi, e dopo un nuovo scontro con Ramon, Antonito decide di provare la strada del digiuno.

Felipe confessa a Liberto di nutrire dei sospetti su Genoveva e di temere che possano essere tutti in pericolo.

Jose riceve un telegramma di Osvaldo da Buenos Aires che lo informa che i problemi economici sono tutt’altro che risolti. Emilio organizza dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo.

Le vicine di Acacias chiedono perdono a Genoveva per il loro comportamento il giorno della morte di Samuel. Alfredo intima a Genoveva di rispettare la sua parte del patto.

Carmen scopre casualmente che l’ispettore dell’esercito vuol far arrestare Antonito, e si precipita alla bottega per tentare di sventare la trappola.

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano.

Antonito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramon. Quest’ultimo si trasferisce a casa di Antonito e Lolita.

Bellita e Jose’ dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta restera’ ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

 

dal 20 al 24 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Sanem e Can continuano a flirtare

Nonostante il brillante esordio sulle scene di Osman, causa malore del protagonista, lo spot per la pubblicità di “Orgatte” è da rifare per via di un guasto tecnico.

La troupe dell’agenzia che ha girato gli spot pubblicitari deve pernottare nei pressi del set per poter girare di nuovo il giorno successivo.

Durante le riprese Nihat e Mevkibe si rendono conto che Sanem ha un interesse per Can e cercano un modo per non far soffrire la figlia.

Guliz, mentre si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi.

Osman accetta il ruolo di modello. Sanem rompe la macchina fotografica di Can, inducendo in tutti la sicurezza che verrà licenziata.

 

dal 20 al 24 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40
Sander sospetta di Thomas

Si cerca di capire come sia avvenuta la disgrazia che ha portato alla morte di Emma. Xander, Zoe e Flo sono convinti che Thomas abbia provocato l’incidente.

Brooke e Hope scoprono che Thomas e Emma avevano litigato poco prima dell’incidente che ha causato la morte di Emma.

Alla Forrester tutti gli impiegati si riuniscono per commemorare Emma. Justin osserva che la polizia non ha ancora emesso una dichiarazione ufficiale.

Sembra che Emma fosse intenta a scrivere un messaggio diretto a Hope mentre era alla guida della sua auto che e’ finita nel burrone.

Hope è stata invitata da Steffy ad una festa sulla spiaggia con Thomas e Douglas. Mentre Brooke è contraria, Ridge l’incoraggia ad andare.

 

REPLICHE dal 20 al 24 luglio 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
Festa di San Valentino al Paradiso delle Signore

I coniugi Conti si preparano all’incontro con l’editore Brivio, che dovrà consegnare la prima copia del fotoromanzo. I discorsi delle Veneri, intanto, sono concentrati sull’imminente festa degli innamorati e al Paradiso Vittorio lancia l’idea di un concorso per San Valentino. Nella famiglia Guarnieri, Riccardo e Marta tentano di riconciliare gli animi di Umberto e Adelaide ma la Contessa è irremovibile soprattutto per via dell’influenza di Achille Ravasi.

Vittorio, con l’aiuto di Marta, coinvolge Federico nella nuova iniziativa al Paradiso, riguardante San Valentino e Roberta li ringrazia mentre Rocco si compiace per la copertina del suo fotoromanzo anche se ancora non riesce a dichiararsi a Marina. Salvatore informa Agnese che ha deciso di partire per la Germania e lei decide di allontanarsi da Armando, convinta che quanto sta succedendo alla sua famiglia, sia una punizione divina per essersi anche solo avvicinata ad un altro uomo.

Clelia conosce un vecchio amico di Vittorio, Ennio, che da subito subisce il fascino della bella capo-commessa. Salvatore parte per la Germania, mentre Agnese si scusa con Armando per essere stata troppo dura nei suoi confronti. Marta e Riccardo, invece, convincono la zia Adelaide a presiedere la giuria del concorso di San Valentino, di cui fa parte anche Federico; la Contessa, nel lasciare il Paradiso, si imbatte casualmente nei coniugi Cattaneo e fa loro i complimenti per il livello di istruzione del ragazzo.

È il giorno di San Valentino. Clelia sembra accettare il corteggiamento di Ennio, anche se preferisce non sbilanciarsi troppo. Tutto avviene sotto gli occhi di Luciano che però è deciso a non rivendicare i suoi sentimenti per la capo-commessa. Deluso da Marina, Rocco si accompagna a Irene per una serata romantica. Riccardo fa i complimenti ad Angela vincitrice del concorso per la frase d’amore più bella ma lei gli nasconde di averla scritta pensando a lui.

La gigantografia che reclamizza il fotoromanzo nella vetrina del Paradiso ha un notevole impatto visivo, e Marta e Vittorio osservano compiaciuti la fila delle clienti che attendono l’apertura delle porte del grande magazzino. In vista di San Valentino, intanto, Irene si intromette nel corteggiamento di Rocco verso Marina e scombina i piani del ragazzo in suo favore; Umberto invita Adelaide ad offrirgli una seconda possibilità, mentre Luciano, vuole fare una sorpresa alla moglie cucinando per lei.