Crea sito

LE TRAME DELLE SOAP dal 14 al 20 febbraio | Ridge e Shauna: che passione!, Marta torna da New York: che succederà a Beatrice?

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie… Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”

di:

LE TRAME DELLE SOAPNOTIZIESOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un Posto al Sole”, “Beautiful”, “Il Segreto”, “Tempesta d’Amore”, “DayDreamer”, “Il Paradiso delle Signore” e “Una Vita”. Tutte da scoprire…

 

dal 15 al 19 febbraio

Rai 3, da lunedì a venerdì ore 20.45

UN POSTO AL SOLE

Un’ecologista a palazzo Palladini

Dopo essere stato visto in compagnia di Barbara, Alberto comincia a temere che qualcuno possa metterlo in difficoltà con Clara. Patrizio e Vittorio, esasperati dalle schitarrate di Samuel, decidono di passare al contrattacco. Bice interviene a modo suo nella crisi tra Sasà e Bruno.

Sconvolta da quello che ha scoperto tra Alberto e Barbara, Clara si ribella alle nuove bugie del compagno ma questi saprà sorprenderla con una proposta inaspettata. Prima riunione tra Diego e Don Giuseppe nel laboratorio presepiale con la supervisione di Ornella e Raffaele: come andrà a finire? Vittima di uno scherzo di Vittorio e Patrizio, Samuel farà una sorprendente scoperta nel suo appartamento.

Michele si sente sempre più estraneo alla nuova linea editoriale voluta da Chiara. Giulia scopre che Thea le ha mentito. La proposta di Alberto riporterà il sereno tra lui e Clara?

Thea confessa a Giulia di aver mentito per fornire l’alibi al fratello. Mentre gli operai continuano a protestare per il mancato bonus, i Cantieri subiscono un incidente imprevisto, che mette Roberto in serie difficoltà. Per la “gioia” di Franco e di Renato, Bianca scopre di avere una spiccata sensibilità ecologista e comincia ad agire di conseguenza.

 

dal 14 al 20 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.00 e da lunedì a sabato ore 13.40

BEAUTIFUL

Ridge e Shauna: che passione!

Ridge, deluso dal comportamento di Brooke, decide di lasciarla. Poi lui si confida con Shauna e tra i due nasce inevitabilmente un’attrazione emotiva.

Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Steffy affronta Thomas senza mezze misure.

Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge che è andato via di casa. Bill, Wyatt e Justin danno a Liam, di nuovo, il benvenuto alla Forrester.

Wyatt ha dei sospetti su Sally ed è fortemente indeciso a sposarla. Quinn vede Ridge e Shauna baciarsi, e poi confida all’amica che Ridge amerà sempre Brooke.

Bill e Liam sono incerti sul ruolo da assegnare a Sally, che è fidanzata con Wyatt. Dal canto suo, Wyatt non sembra più intenzionato a sposare Sally.

E’ la vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata a casa di Eric, in compagnia di Shauna, e non con lei.

Quinn spera che la sua amica Shauna faccia breccia nel cuore di Ridge. Thomas dice a Steffy che tutto andrà secondo i suoi piani e lui tornerà con Hope.

 

domenica 14 febbraio

Canale 5, domenica ore 14.15

IL SEGRETO

La grande vittoria di Alicia

Ramon, dopo aver assistito alla conversazione tra Marta e Adolfo, ha il forte sospetto che il figlio che aspetta Marta non sia suo.

Donna Francisca sorprende Lazaro Campuzano mentre stava per uccidere Raimundo nel sonno e lo convince che lei non ha niente a che fare con la morte del fratello.

 

dal 14 al 20 febbraio

Rete 4, da domenica a sabato ore 19.35

TEMPESTA D’AMORE

Per Michael e André serva la psicologa

Il piano di sabotaggio di Ariane va in porto: Il Frstenhof è invaso da un’orda di giovani e rumorosi clienti che disturbano gli ospiti abituali.

Christof torna dalla Tailandia e dice a Tim che grazie al DNA di Karl mandato da Linda, potrà provare che ha dato fuoco all’hotel a Bangkok su incarico di Ariane.

Christof, grazie al test del DNA, ha la conferma che è stato Karl ad appiccare l’incendio dell’hotel di Bangkok e affronta subito Ariane per riappropriarsi delle sue quote.

Christof cerca di portare Karl dalla sua parte facendolo dubitare di Ariane e l’uomo si impegna a fargli riavere i tre milioni e mezzo di euro.

Karl vuole che Ariane restituisca i soldi a Christof, così lui distruggerà la perizia del DNA. La minaccia: se non lo farà, lui dirà a tutti come è morta sua madre.

 

dal 15 al 19 febbraio

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.45

DAYDREAMER

Mentre Leyla ed Emre si sposano, Sanem e Can vanno in crisi

La tensione tra Yigit e Can è alle stelle e non fa che acuirsi quando Can legge la dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo.

Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta.

Sanem, che non riesce a finire il suo romanzo, decide invece di pubblicare il suo diario segreto, contenente il suo vissuto privato con Can.

Sanem dice a Yigit che senza il consenso di Can non pubblicherà mai il suo diario. Yigit propone a Sanem di cercare Can per parlargli.

Purtroppo per Can e Sanem le cose non andranno come previsto. Un anno dopo tutto cambia, ma non il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico.

 

dal 15 al 19 febbraio

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.55

IL PARADISO DELLE SIGNORE

Marta torna da New York: che succederà a Beatrice?

Gabriella ora è la signora Bergamini e Salvatore sembra deciso a voltare pagina. L’appuntamento di Stefania e Pietro non è andato secondo le aspettative. Don Saverio chiede a Silvia di organizzare la festa per la fine del Carnevale Ambrosiano allo scopo di raccogliere fondi per la Canonica e poiché il parroco ha in mente di coinvolgere anche il dottor Conti, alla Cattaneo viene l’idea di mettere in scena uno spettacolo. Beatrice pensa di lasciare il lavoro e trovare una nuova sistemazione per allontanarsi da Vittorio, ma Pietro non è d’accordo.

Marta conosce suo nipote Pietro e il feeling sembra immediato, quindi riabbraccia anche il padre e la zia che, per il momento, decidono di non rivelarle nulla su Federico, mentre Silvia pone la questione ad Adelaide. Il giovane Cattaneo, intanto, continua a frequentare Ludovica. Al Paradiso c’è fermento in vista della recita di Carnevale: Armando si improvvisa regista e sceneggiatore e ha già scelto Rocco, Pietro e Stefania come attori. Agnese e Maria, invece, sono impegnate con i costumi delle maschere…

Beatrice continua a stare a disagio nella convivenza forzata con Marta e a casa Amato c’è un clima sempre meno sereno, soprattutto da quando Giuseppe lavora come portiere di notte e non riesce a stare insieme ad Agnese. Al Paradiso Armando si trova a dover scegliere tra Maria e Irene per il ruolo di una delle protagoniste della recita. Mentre Federico cerca di fare colpo su Ludovica, lei continua a punzecchiarsi con Marcello, ancora alle prese con il Mantovano. Beatrice riesce a confessare la sua sofferenza a Vittorio per il ritorno di sua moglie e intanto Marta scopre qualcosa del loro passato che non sapeva.

Dopo aver scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano già da ragazzi, Marta chiede al marito maggiori detta gli sul rapporto tra lui e la cognata. Salvatore è sempre più arrabbiato con il padre, che ha deciso di licenziarsi, dopo una lite con il datore di lavoro. Adelaide decide di dare una seconda possibilità a Ludovica, chiedendole di fare le veci della Gramini per l’organizzazione di un evento al Circolo. Il Mantovano ne approfitta per fare pressione sulla Brancia.

 

dal 14 al 19 febbraio

Canale 5, domenica ore 15.15 e da lunedì a venerdì ore 14.10

UNA VITA

Un marito irriconoscibile

Ramon e Carmen iniziano ad indagare sulla reazione fredda di Lolita dopo aver ricevuto in regalo la culla per il bambino. José denuncia Alfonso Carchano.

Armando inizia a fare di tutto per evitare Susana, inviandole biglietti laconici in cui adduce pretesti poco credibili che mettono la donna in apprensione.

Dopo aver scoperto tramite Ursula che Santiago ha deciso di fermarsi ad Acacias con la moglie, Genoveva va da lui e lo affronta, minacciando di ucciderlo.

Carchano si fa passare come vittima di censura davanti alla stampa e Bellita è distrutta, preoccupata per la proiezione della pellicola e per la sua reputazione.

Marcia sospetta sempre di più di Santiago, che non ricorda dettagli importanti del suo passato. Casilda celebra la messa in memoria di Martin, circondata dall’affetto dei vicini.

Armando confessa a Susana che il re ha richiesto la sua collaborazione per una missione in Francia. Dopo avere ricevuto la notizia, Susana sparisce.

Genoveva, dopo avere ricevuto varie minacce da parte di Santiago, decide di cambiare strategia per fargli rispettare i loro accordi.