Le trame delle Soap dal 12 al 18 luglio: i nuovi episodi di #UnPostoAlSole, Can è pazzo di Sanem e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Un posto al sole”, “Daydreamer”, “Tempesta d’amore”, “Una Vita”, “Il Segreto”, “Beautiful” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 13 al 17 luglio 2020

Raitre, da lunedì a venerdì ore 20.45
“Un posto al sole” torna in onda con gli episodi inediti

Dopo un’ennesima discussione con Filippo, Serena prenderà una decisione improvvisa destinata a cambiare radicalmente i rapporti tra lei e l’ex marito. Provato da tensioni al Pastificio e ai Cantieri, Fabrizio cerca di ritrovare un po’ di serenità con Marina. I Killer di Mariano Tregara colpiscono con spietata determinazione.

Mentre in Viola cresce la preoccupazione per l’incolumità di Eugenio, il boss Tregara sembra deciso ad agire nuovamente. Dopo lo scontro con Filippo, Serena prende una decisione a lungo rimandata.

Dopo essersi ritrovato coinvolto insieme a Susanna nell’agguato contro Avella, Eugenio, deciso a sgominare il clan Tregara, riuscirà a fare un importante passo avanti. Alberto, intanto, cercherà ancora una volta di affrancarsi dal pericoloso boss. Serena sembra davvero decisa a voltare pagina e a vivere la storia con Leonardo.

Continua il blitz della polizia contro il clan Tregara, ma il boss cerca di sottrarsi alla cattura. Rientrati dal viaggio in Sicilia, Serena e Leonardo sembrano inaugurare una nuova fase della loro relazione, come reagirà Filippo? Guido e Mariella convocano i testimoni per la decisione finale: chi saranno i prescelti?

Di ritorno dal suo viaggio d’affari con Roberto, Marina deve fare i conti con il disappunto e la gelosia di Fabrizio. Sotto pressione per il suo inevitabile legame con Tregara, Alberto rivede Clara. Le tensioni tra Eugenio e Viola sembrano destinate a durare ancora a lungo.

 

dal 13 al 17 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
Can è pazzamente innamorato di Sanem

Sanem crede che il signor Levant sia l’Albatros che lei sta cercando, ma Can cerca di dissuaderla. Aylin, in difficoltà economiche, ipoteca la casa.

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

In occasione delle riprese per un prodotto della linea organica di Levent, nell’agenzia di Can si organizza il catering vegano per la troupe.

I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Tra Deren e Aylin e’ guerra aperta su tutto.

Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, e’ come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.

 

dal 13 al 17 luglio 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Annabelle è sempre più vendicativa nei confronti del padre

Franzi si rende conto che Tim non è coinvolto nella proposta di lavoro da lei rifiutata e si chiede se è ancora in tempo per ottenere il posto.

Franzi, caduta da cavallo, si lamenta per il dolore alla schiena e viene portata in ospedale. Walter deve andare con Natascha dal neurologo.

In ospedale, Tim bacia Franzi e le dice che non ha mai provato per altre quello che sente per lei. Tim confessa a Margit di aver scambiato l’antiparassitario nel frutteto.

Tim confessa a Margit di aver scambiato l’antiparassitario nel frutteto. La casa dei Sonnbichler viene distrutta da un incendio.

I pompieri spengono lincendio, ma la casa dei Sonnbichler e’ inagibile. Alfons e Hildegard, su invito di Eva, si trasferiscono nell’appartamento dei Saalfeld.

 

dal 12 al 18 luglio 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a venerdì ore 14.10
Rete 4, sabato ore 21.25
Ursula viene costretta a lasciare la sua casa

Antonito riceve una lettera dal Ministero della Guerra che obbliga i figli di alcune famiglie benestanti spagnole a prestare servizio militare.

Cinta rivela in pubblico di essere la Dama del Mistero e Rosina, Susana e Felicia ne chiedono conferma a Bellita. Fabiana è l’unica persona disposta ad aiutare Ursula.

Ursula vaga per il quartiere, disperata, e finisce per trascorrere la notte all’addiaccio. Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Felicia invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che si tratta di Victoriano.

Ramon propone ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di arruolarsi. Per sostenere la tesi, Ramon dovrà fingersi invalido.

Jose’ e Bellita decidono che Arantxa dovra’ impartire lezioni a Cinta e la terra’ sotto controllo. Genoveva torna ad Acacias con Alfredo Bryce.

Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la fa cacciare in malo modo. Ursula ammette di aver mentito e di non aver trovato alcun impiego.

Susana sospetta che Ramon e Carmen abbiano una relazione, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini per presentare Alfredo Bryce, suo marito.

 

REPLICHE dal 13 al 17 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30
Tra Pepa e Tristan scoppia la passione

Don Raimundo torna a casa ferito ed Emilia chiede a Pepa di prestargli soccorso. Emilia vuole che suo padre sporga denuncia contro gli aggressori.

Gli operai che trasportano la frutta in città per conto di donna Francisca vengono coinvolti in un tremendo incidente causato da una frana.

Pepa continua a curare i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime, soprattutto Leandro, che peggiora ogni giorno di più.

La morte di Leandro sconvolge Pepa, ma la avvicina di più a Tristan, che la invita a far merenda nella villa con il piccolo Martin.

Pepa scopre che Donna Francisca ha frustato a sangue Soledad e la tiene segregata, quindi le chiede di poterla curare.

 

dal 13 al 17 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40
Thomas convince tutti a nascondere la verità

 

REPLICHE dal 13 al 17 luglio 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
Il Paradiso delle Signore diventa un fotoromanzo

In caffetteria, Marta e Vittorio parlano dell’imminente consegna delle divise per le hostess commissionate da Ravasi per Expo 61. Federico, intanto, comunica ai suoi la decisione di farsi operare. Dopo essersi licenziata dal Circolo, Angela si offre di dare una mano a Marcello mentre Salvatore è assente per il ritiro di un juke-box usato. Nel frattempo Gabriella ha una discussione con Cosimo riguardo alla consegna sbagliata delle divise e Agnese la difende di fronte a Vittorio.

Angela confessa a Gabriella di essersi licenziata anche per prendere le distanze da Riccardo, ma è alla ricerca di un nuovo lavoro, che adesso le serve più che mai per pagare l’investigatore privato incaricato di rintracciare suo figlio. Federico, intanto, malgrado Silvia sia contraria, è determinato ad affrontare l’operazione pur sapendo che se non dovesse riuscire, rischia di rimanere completamente paralizzato.

Gabriella conforta Roberta che oggi non andrà al Paradiso per accompagnare, insieme ai Cattaneo, Federico in ospedale. Angela, ancora in cerca di lavoro, riceve un aiuto inaspettato da Riccardo sempre più partecipe emotivamente alle vicende della giovane Barbieri. Adelaide, dopo la fine della relazione con Umberto, è decisa a lasciare Villa Guarnieri e né l’accorato appello di Marta tanto meno un bacio strappato dal suo ex amante sembrano far desistere la Contessa.

Roberta, dopo aver trascorso tutta la notte in ospedale, accanto a Federico, torna a sorpresa al Paradiso. Marta e Vittorio, che con tanto entusiasmo si erano lanciati sul progetto Expo 61, vedono il loro sogno sfumare: la divisa realizzata per le hostess non ha passato la selezione, per una grave disattenzione di Cosimo che viene attaccato sia da Gabriella che da Conti con un epilogo affatto positivo per Bergamini.

Agnese, dopo aver parlato con Silvia, distrutta all’idea dell’operazione del figlio, consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano. Si scopre che dietro le sviste lavorative di Cosimo c’è un problema familiare molto serio che lo preoccupa e Gabriella, che per caso ha fatto la conoscenza della madre di Bergamini, la signora Delfina, intuisce dai suoi comportamenti che qual cosa non va.