Crea sito

Le trame delle Soap dal 10 al 16 maggio | Il ritorno di Donna Francisca, una scelta difficile per Agnese e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Beautiful”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Un Posto al Sole”, “Il Paradiso delle Signore” e “Tempesta d’Amore”.

di:

SOAP E SERIE TV

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Beautiful”, “Il Segreto”, “Una Vita”, “Un Posto al Sole”, “Il Paradiso delle Signore” e “Tempesta d’Amore”. Tutte da scoprire…

 

dall’11 al 16 maggio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 16.10, sabato ore 14.50
E’ tornata Francisca e già sta tramando, ma…

Isabel impedisce ad Adolfo e Tomas di entrare nel padiglione de La Havana dove sta nascondendo Francisca. Tuttavia, nonostante le spiegazioni della madre, Adolfo continua a sospettare. Il “marchino” fa poi sapere a Marta che non si considera affatto il fidanzato di Rosa.

Ignacio rifiuta la proposta di Isabel di allearsi contro i minatori in sciopero. Matias e Tomas stanno per venire alle mani, ma Marcela li interrompe. Francisca non riesce a capacitarsi del perché Raimundo non sia andato a cercarla a Puente Viejo; la Montenegro continua infatti ad ignorare che Isabel le sta mentendo, spingendo anche Antonita a farlo.

Mauricio chiede ad Adolfo e Tomas di “spingere” la marchesa a mettere in sicurezza la galleria, prima che succeda un incidente. Isabel reagisce però ordinando a Inigo di uccidere Matias. Manuela fa capire a Marta che è sbagliato recarsi agli appuntamenti con Adolfo al posto di Rosa.

Inigo si rifiuta di uccidere Matias, ma sembra cambiare idea quando Isabel gli fa presente che l’uomo potrebbe diventare un pericolo per Tomas, innamorato segretamente di Marcela. Marta decide di recarsi ad un altro appuntamento con Adolfo, incurante delle parole di Manuela. Dolores è disposta a tutto per ostacolare Julian Pedraza, il proprietario del nuovo super emporio.

Isabel continua a mentire a Francisca e nel frattempo le chiede cifre di denaro esorbitanti. Manuela e Encarnation, durante una passeggiata fatta per andare alle poste per avere notizie di Pablo, cadono dentro una profonda buca. Matias torna a capo delle rivolte dei minatori, con il supporto di Alicia.

Grazie a Manuela, che riesce ad uscire dal fosso, Encarnacion viene soccorsa dal marito Jesus e dagli uomini del capitan Huertas. Adolfo ottiene il benestare di Isabel per apportare alcune modifiche nell’attività dei minatori. Mauricio convoca Tiburcio affinché convinca Dolores a chiedere scusa a Pedraza, ma la donna non ne vuole sapere di scendere a compromessi.

Ignacio cerca di fare pace con Rosa, ancora arrabbiata con lui per il divieto di vedere Adolfo. Tomas va a trovare Marcela, sofferente per l’allontanamento di Matias. Quest’ultimo fa l’amore con Alicia. Isabel trova le lettere di Rosa a Adolfo. La Marchesa dà inaspettatamente la “benedizione” all’eventuale unione.

Inigo desiste dal bruciare la locanda appena vede che Marcela sta parlando con Tomas, intuendo tra l’altro l’assenza di Matias dal locale. Encarnation e Jesus decidono di osservare Alicia per capire se è effettivamente ritornata all’accademia come ha comunicato loro.

Julian Pedraza decide di non aprire il nuovo super-emporio a Puente Viejo. Dolores festeggia. Alfonso e Tomas scoprono che Isabel sta acquisendo vari terreni e le chiedono spiegazioni. Ramon chiama Ignacio per comunicargli l’esito della rendicontazione, ma la linea telefonica si interrompe.

Mauricio comincia a corteggiare Manuela. Isabel copre con una serie di bugie gli acquisti che sta facendo per conto di Francisca. La Marchesa si preoccupa ulteriormente quando Antonita le comunica che Raimundo è tornato nuovamente in paese. Matias continua a tradire Marcela con Alicia e prega la moglie di non raccontare a Raimundo dei loro problemi coniugali.

Hipolito va a trovare sua figlia Belen. Carolina, ricevuta una lettera di Pablo, crede che il suo “fidanzato” le stia chiedendo aiuto. Dolores racconta a Marcela che a Puente Viejo si stanno diffondendo alcuni rumori su una tresca tra Alicia e Matias. Marta vuole incontrare Adolfo per un chiarimento.

 

REPLICHE dall’11 al 15 maggio 2020

Raiuno, da lunedì a venerdì ore 15.40
Una scelta molto difficile per la signora Agnese

Riccardo confessa a Nicoletta di avere acquistato dal padre le quote del grande magazzino soprattutto per stare accanto a lei. Silvia, intanto, ha la prova che la figlia pensi ancora al giovane Guarnieri e suggerisce a Cesare un modo per salvaguardare il suo matrimonio.

Cesare comunica alla moglie che non potrà essere presente all’evento Berruti. Per un caso fortuito, Roberta vede a casa di Angela un paio di guanti con la targhetta del Paradiso e pensa che Marcello sia coinvolto nel furto, ma il ragazzo, che è sempre più attratto dalla Venere e cerca di guadagnarsi la sua fiducia, aiuta Vittorio a trovare l’autore della rapina.

I Cattaneo sono riuniti a colazione, ma Nicoletta non ascolta i discorsi, ha pensieri solo per il bacio scambiato con Riccardo. A casa Amato, invece, la giornata inizia con una piccola diatriba sulle donne che lavorano tra Salvatore e Rocco che, da uomo del Sud, non riesce ad adeguarsi allo stile di vita milanese.

Riccardo e Nicoletta si incontrano furtivamente all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita. Agnese rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista al Paradiso e Armando, vedendola così abbattuta, nell’incoraggiarla, svela qualcosa del suo passato mentre le veneri le offrono il loro sostegno.

Marcello viene assunto come autista dalle Brancia e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso delle Signore.

 

dall’11 al 15 maggio 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
C’è un angelo che regala soldi

In seguito allo scontro con Christoph, Annabelle ha rimediato una brutta caduta tanto da dover venire operata alla spalla da Michael. Al suo risveglio la Sullivan ha una brutta sorpresa…

Werner “assolda” Argo – un cane specializzato in ritrovamento di denaro – per scoprire dove sono finiti i soldi da lui consegnati ad Annabelle per le quote del Fürstenhof. Purtroppo, però, l’animale scappa e conduce invece Lucy fino al tesoro…

André scopre che un rinomato critico gastronomico testerà il cafè di Linda, peccato solo che quest’ultima non ci sia e la sua celebre torta alle nocciole sia terminata! A quel punto Konopka decide di provare lui stesso a cucinare il dolce. Ci riuscirà?

Christoph è furioso con se stesso per essersi lasciato provocare da Annabelle fino al punto da aggredirla. Il suo umore peggiora però ulteriormente, quando viene a sapere che il dottor Borg ha chiesto al tribunale di togliergli la tutela legale della figlia…

Il terreno suggerito da Franzi si rivela perfetto per realizzare il club di polo tanto sognato da Tim. Quest’ultimo scopre però che per completare il progetto ha bisogno anche della zona occupata dal frutteto della zia della Krummbiegl…

Lucy decide di usare il milione di euro da lei trovato per rendere felici le persone intorno a lei. La ragazza inizia dunque a effettuare donazioni anonime. Non tutti i fortunati, però, reagiscono nel modo aspettato…

Grazie alla torta preparata da André, il cafè di Linda riceve un ottimo giudizio da parte del critico gastronomico. Le cose, però, prendono una piega inaspettata…

Christoph organizza una cena per festeggiare l’ingresso ufficiale di Tim in famiglia. Quella che doveva essere un’occasione di gioia, però, finisce per trasformarsi in un disastro…

A Bichlheim si diffonde la voce che un misterioso benefattore sta elargendo donazioni generosi in modo anonimo. Nessuno sospetta che il misterioso “Angelo di Bichlheim” sia in realtà Lucy…

Jessica è entusiasta all’idea di fare un corso di ballo con Henry, che però non vuole spendere troppo. Proprio in quel momento Bela si offre come insegnante…

Natascha scopre che il suo anziano padre sta male e parte immediatamente per Amburgo. Temendo di non essere in grado di starle vicino a causa della propria dipendenza dai farmaci, Michael si inventa una scusa per restare a Bichlheim.

Durante la cena con Christoph e Linda, Tim scopre finalmente la verità sul suo rapimento: il padre non pagò mai il riscatto, abbandonandolo di fatto al suo destino! Sconvolto, il ragazzo fugge via…

Lucy scopre che il denaro da lei trovato nel bosco ed usato per le donazioni anonime potrebbe appartenere a Christoph. E inizia (giustamente) a preoccuparsi…

Sconvolto per essere stato ingannato da Christoph, Tim lascia il Fürstenhof e si sfoga con Paul. Franzi prova a stare accanto al suo amato, finendo però per rivelargli di essere da tempo a conoscenza della verità…

Paul cerca di farsi un nome come fisioterapista e inizia a lavorare anche in ospedale. E la sua prima paziente altri non è che Annabelle!

La prima lezione di ballo di Bela a Henry e Jessica è sorprendente: il giovane Moser si rivela essere un ballerino portentoso! Henry, però, rimane infastidito dall’atteggiamento del suo maestro…

Valentina è preoccupatissima perché non riesce a mettersi in contatto con Fabien. All’improvviso, però, quest’ultimo si presenta alla sua porta!

 

dall’11 al 15 maggio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.10
Quante menzogne per la povera Lucia

Stanco di averlo sempre intorno, Felipe decide di affrontare Ramon e lo umilia di fronte a tutti i vicini, accusandolo per l’ennesima volta di essere l’assassino di Celia. Liberto interviene per frenare la discussione. Nel frattempo, Lolita discute con Susana, che spinge le vicine a non fare acquisti nella bottega Sueno de Cabrahigo per nessuna ragione. Cinta fa la conoscenza di Marcelina e Fabiana e le interroga sull’ambiente artistico della città.

Lucia è innamorata di Telmo, ma per il bene del piccolo Mateo decide di allontanarlo. Tra l’altro, la Alvarado ha paura di eventuali ripercussioni da parte di Eduardo. Genoveva riesce a trovare un modo per ingraziarsi Susana e Rosina. Felipe continua a mostrare con ogni mezzo la sua ostilità a Ramon.

Bellita e Jose Miguel scoprono che Celia è stata uccisa nella casa in cui vivono; spaventati dall’arrivo del fantasma della defunta, i due coniugi decidono così di trascorrere la notte in hotel.

Ramon si rifiuta di difendersi, “costringendo” Antonito a chiudere ogni tipo di rapporto con lui. Lucia confessa ad Ursula che non ha mai smesso di amare Telmo nei dieci anni passati lontana da lui.

Nonostante tutti i suggerimenti da parte di Samuel, Genoveva agisce per conto suo e manda a Marlen, la sua amica francese, i soldi ricavati dalla vendita di un prestigioso vaso. Quando scopre tutto quanto, Samuel si infuria e fa presente alla moglie che non doveva rischiare così tanto. A causa del boicottaggio di Susana, Lolita inizia ad avere seri problemi economici nella bottega.

Cinta continua a mentire a Bellita e Jose Miguel, ma confida nella discrezione di Arantxa. Durante un dialogo con Telmo, Mateo si lascia sfuggire di stare per compiere dieci anni. Il Martinez ripensa così alle parole del bambino e comincia a sospettare di essere suo padre; l’uomo interroga così Ursula, che nega fortemente questa ipotesi.

Marcelina vuole diventare madre e si mostrato troppo “focosa” con Jacinto. I Dominguez ipotizzano di chiamare un esorcista per mandare via il fantasma di Celia. Cinta è divertita dalla situazione.

 

dall’11 al 16 maggio 2020

Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40
Il ritorno di Liam: nessuno tocchi mia moglie!

Hope insiste affinché Flo lavori con lei.

Dopo le insistenze di Ridge, Brooke, Hope e Shauna, Flo, seppure titubante, accetta di lavorare presso la Forrester.

Thomas strappa a Hope un bacio che lei, però, non ricambia.

Wyatt chiede spiegazioni a Sally sul suo rapporto con Thomas.

Thomas dichiara il suo amore a Hope e di volere una famiglia con lei. Hope, inizialmente sulle difensive, poi rimane senza parole.

Dopo un’accesa discussione con Wyatt, Sally decide di prendersi una pausa di riflessione.

Hope rivela a Flo che Thomas vuole creare una famiglia con lei.

 

REPLICHE dall’11 al 15 maggio 2020

Raitre, da lunedì a venerdì ore 20.45
Nunzio ha un amico pericoloso

Ferri accorre nella camera del motel per salvare sua moglie. Alle prese con i problemi economici del Vulcano, Silvia sta valutando la possibilità di licenziare Gianluca. Mentre la relazione tra Tommaso e Serena vive momenti di leggerezza e di passione, Filippo fa una generosa proposta al cugino.

Greta vivrà momenti di forte angoscia per le condizioni di Ferdinando mentre Marina constata che Roberto è ancora innamorato della donna. Serena, aiutata da Manuela, riflette sul rapporto con Tommaso, che nel frattempo cercherà di farsi perdonare da Filippo per la sua “invadenza”. Giulia si prepara per andare a cena da Adriana ma sta per scoprire di essere stata “incastrata”.

Marina vede davanti a sé un futuro di solitudine, Ferri sarà l’unico a raccogliere i frutti del complotto ordito contro Greta. La decisione di trovare un compagno a Giulia, porterà a una svolta inattesa di cui Renato farà le spese. Anticipando Silvia, Gianluca preferirà decidere da solo del proprio futuro.

Attirato da una proposta allettante di Alfonso, Nunzio finisce col sottrarsi ai suoi obblighi scolastici. Messa spalle al muro dal ricatto di Ferri, Greta troverà in Ferdinando un inaspettato alleato che la incoraggerà a non arrendersi. Manuela per risolvere un’emergenza economica sarà costretta a chiedere aiuto a Niko.

punito da Franco per aver marinato la scuola, Nunzio si riconcilia con Alfonso che lo porterà con sé oltre i limiti della legalità. Decisa a conquistare Niko, Manuela dismette i panni della timida babysitter e sfodera le sue armi. Stranito dall’eccessivo nervosismo di Gianluca, Michele cerca di capire le reali motivazioni che lo hanno spinto a dimettersi dal Vulcano.

 

I Commenti sono chiusi.