Crea sito

#LaProvaDelCuoco verso un ritorno in video lunedì 11 maggio? Ecco le parole di Elisa Isoardi

Nella diretta Instagram del mezzogiorno, Elisa Isoardi ha parlato di un possibile ritorno de “La Prova del Cuoco” per lunedì 11 maggio, senza risparmiare qualche commento sulle mancate repliche del suo cooking show.

Come sappiamo, ormai da settimane, spopolano su Instagram le dirette di personaggi famosi, che vogliono comunque intrattenere i propri followers durante questa quarantena.

Neanche la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, si è sottratta a questo appuntamento social e, nel collegamento di oggi in compagnia dello chef Daniele Persegani, è tornata a parlare della sua trasmissione dicendo: “stiamo cercando di ritornare su Rai 1 perché dà la possibilità a tanti di collegarsi, visto che anche il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento”. Dopodiché, rispondendo ad alcuni commenti, ha aggiunto: “dicevano verso l’11 maggio”.

Ad un commento poi dello chef, la conduttrice non ha mancato di far osservare che la rete ammiraglia Rai attualmente non stia trasmettendo le repliche del cooking show, bensì quelle di Linea Verde: “Le nostre repliche non le mandano, vabbè lasciamo perdere”.

Viene spontaneo chiedersi, dunque, alla luce della battuta pronunciata, se sia sorto qualche malumore interno fra la Isoardi e la direzione di rete, a causa anche dei retroscena circolati nelle ultime settimane, che vedrebbero la storica trasmissione del mezzogiorno cancellata a partire dalla prossima stagione in favore, probabilmente, di un ritorno di Antonella Clerici con un nuovo format culinario.

Tensioni in casa Rai o semplici perplessità sorte nell’attesa di tornare in onda? Nel frattempo, comunque, la Clerici non rinuncia alle proprie dirette Instagram e oggi, in contemporanea alla diretta dell’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco, si è consumata un’altra storica reunion per la trasmissione con Renato Salvatori (Renatone) e Mauro Improta, due storici volti per i telespettatori, che si sono collegati con la “madre” dello show ai fornelli di Rai1.

 

I Commenti sono chiusi.