#LA7 riaccende il suo daytime: attualità e informazione con #Omnibus, #LAriaCheTira, #Tagadà e #OttoeMezzo

Da domani, lunedì 7 settembre, anche La7 riaccende il suo daytime, che continua a caratterizzarsi per la sua vocazione informativa. Si parte alle ore 7.00 con “Omnibus”, il programma di informazione e approfondimento con rubriche, ospiti, rassegna stampa, aggiornamenti sul traffico, previsioni meteo e dibattito sui principali temi dell’attualità politica.

Alle ore 9.40 il testimone passa nelle mani di Andrea Pancani con l’appuntamento di approfondimento e attualità garantito da “Coffee Break”.

Dalle ore 11.00 alle 13.00 toccherà invece a Myrta Merlino raccontare e analizzare l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni con “L’Aria Che Tira”.

Ogni pomeriggio, dalle ore 14.15, ritorna puntuale “Tagadà”, lo spazio di approfondimento condotto da Tiziana Panella che si muove tra storie di attualità, cronaca, costume e i loro protagonisti.

Sempre da domani sera, nel territorio dell’access prime time, torna anche Lilli Gruber con l’approfondimento di “Otto e Mezzo”. Il programma si avvarrà, come da tradizione, di ospiti in studio e dell’editoriale di Paolo Pagliaro.