La Corrida diventa online: Carlo Conti e Rai Play lanciano il nuovo talent show Tocca a te!

Hai un talento che tutti dovremmo riconoscere? C’è qualcosa che solo tu sai fare così bene o, addirittura, che solo tu sai fare? Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, fare acrobazie sorprendenti? Sai costruire opere incredibili, progettare città del futuro, disegnare come un grande Maestro? C’è un’imitazione, una gag, un monologo con cui non fallisci mai e fai sempre ridere tutti? Suoni, canti o interpreti una canzone in un modo che commuove tutta la famiglia? Sai cucinare un piatto superstellato, hai un feeling unico con il tuo animale domestico, sai fare magie che lasciano a bocca aperta? Sai costruire un grattacielo coi fiammiferi svedesi? Oppure hai un talento che non siamo nemmeno riusciti a immaginare per quanto è solo tuo?

Nell’impossibilità di realizzare in tempi brevi una nuova edizione de “La Corrida” a causa delle restrizioni che impediscono la partecipazione di un ampio pubblico, Carlo Conti e la piattaforma Rai Play lanciano il nuovo talent show “Tocca a te!” rivolto a tutti coloro (dai 18 anni in su) che vogliono far scoprire le loro abilità più sorprendenti. Basterà inviare un video del momento in cui il partecipante compia l’impresa o dimostri il suo talento.

Le performance più sorprendenti verranno confezionate in puntate da 3/4 esibizioni ciascuna e raccontate attraverso impaginazioni grafiche e narrazioni fuori campo. Il termine ultimo per partecipare è il 30 aprile.