Il calendario dei Campionati Europei Under21 del prossimo giugno tra Rai1, Rai2 e Rai Sport

Da domenica 16 a domenica 30 giugno sarà tempo di Campionati Europei per la giovane Italia allenata da Luigi Di Biagio. Competizione che, quest’anno, avrà un sapore ancor più speciale, visto che l’intero torneo tra le 12 squadre qualificate si terrà per la prima volta nel nostro Paese, tra le mura amiche di San Marino, Bologna, Reggio Emilia, Cesena, Udine e Trieste pronte ad accogliere e fare il tifo per gli Azzurrini.

Come da tradizione, la redazione di RaiSport seguirà live tutte le partite degli Europei che vedono la Germania come squadra campione in carica e che saranno protagoniste dei palinsesti di Rai 1, Rai 2 e Rai Sport+HD.

Se l’ammiraglia ospiterà tutte le partite dell’Italia Under21, oltre ovviamente all’eventuale semifinale e finale qualora gli Azzurrini approdassero in fondo al torneo, tutte le restanti partite tra le altre squadre straniere saranno visibili sulla seconda rete diretta da Carlo Freccero, oltre ad un paio di match destinati a Rai Sport+HD.

Qui di seguito trovate riassunti la formazione dei gruppi che scenderanno in campo ed, ovviamente, il calendario completo con tutte le partite, gli orari e le reti di messa in onda.