Crea sito

Gli ospiti del weekend 29 febbraio-1° marzo: Vincenzo Mollica, Barbara D’Urso, Federica Panicucci e…

Un altro fine settimana ricco di ospiti: da “Tv Talk” a “Verissimo”, da “Italia Sì” a “Le Parole della Settimana”, da “Settimana Ventura” a “Quelli che il calcio”, da “Domenica In” a “Da Noi… A Ruota Libera”.

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Un altro fine settimana ricco di ospiti per i talk e i programmi di intrattenimento proposti dalla varie reti: da “Tv Talk”“Verissimo”, da “Italia Sì” a “Le Parole della Settimana”, da “Settimana Ventura” a “Quelli che il calcio”, da “Domenica In” a “Da Noi… A Ruota Libera”. Scopriamo insieme quali personaggi e quali storie animeranno tutti questi programmi.

 

“Tv Talk”, sotto i riflettori il racconto dell’emergenza coronavirus | sabato 29 febbraio 2020

Il racconto dell’emergenza coronavirus sotto i riflettori di “Tv Talk” di sabato 29 febbraio, alle 15.00, su Rai3. La sovraesposizione mediatica delle autorità ha allarmato oppure tranquillizzato i telespettatori?  Si analizzeranno le conseguenze del Covid-19 negli studi televisivi e come abbia contribuito a creare nuovi personaggi: i virologi. Tra gli ospiti Piero Chiambretti, Bruno Barbieri, Antonio Di Bella, Sveva Sagramola, Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Enrico Bertolino, Lella Costa, Massimo Cirri, Marta Cagnola, Luca Dondoni, Diego Passoni.
Insieme a Gaia Girace e Margherita Mazzucco, Lila e Lenù de “L’Amica geniale”, focus sulla fiction di Saverio Costanzo. Per capire quanto pesa il successo letterario sul gradimento della serie di Rai1.
Si cambia pagina con Piero Chiambretti. Insieme al conduttore di “CR4 – La Repubblica delle donne” si farà il punto sulla sua stagione televisiva e sulle novità della sua trasmissione.Bruno Barbieri poi racconterà la sua esperienza a “Masterchef”. E insieme a Sveva Sagramola si esaminerà la nuova veste di “Geo”, diventato ormai un vero e proprio magazine di attualità del daytime. Infine, retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva.

 

[segue… Verissimo (pag. 2), Italia Sì (pag. 3), Le Parole della Settimana (pag. 4), Settimana Ventura (pag. 5), Quelli che il calcio (pag. 6), Domenica In (pag. 7), Da Noi… A Ruota Libera (pag. 8)]

Successivo

I Commenti sono chiusi.