Crea sito

Gli ospiti del weekend 28-29 settembre 2019: Maurizio Costanzo, Paola Perego, Vittorio Cecchi Gori, Paola Turci e…

Un altro fine settimana ricco di ospiti e di storie per i talk e i programmi di intrattenimento proposti dalla varie reti: da “Verissimo” a “Italia Sì”, da “La Domenica Ventura” a “Da noi… a ruota libera”, passando per “Domenica In”.

di:

Domenica InItalia siNOTIZIEPROGRAMMIVerissimo

Un altro fine settimana ricco di ospiti per i talk e i programmi di intrattenimento proposti dalla varie reti: da “Verissimo” a “Italia Sì”, da “La Domenica Ventura” a “Da noi… a ruota libera”, passando per “Domenica In”. Scopriamo insieme quali personaggi e quali storie animeranno tutti questi programmi.

 

A “Verissimo” tra gli ospiti Luca Argentero, Paola Perego, Federica Nargi e Alessandro Matri | sabato 21 settembre 2019

Sabato a Verissimo intensa intervista a Luca Argentero, che si racconterà tra vita privata e carriera cinematografica.

Silvia Toffanin incontrerà la conduttrice televisiva Paola Perego.

Per la prima volta insieme in televisione, Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri parleranno della loro storia d’amore e della loro splendida famiglia.

In studio, inoltre, il cantante Fabrizio Moro e il racconto di vita, tra gioie e dolori, di Rosanna Lambertucci.

Infine, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca rivedrà per la prima volta le immagini più emozionanti del suo recente matrimonio.

Verissimo è anche sul web con un nuovo sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

 

A “Italia Sì” Raimondo Todaro quarto consigliere. Liorni intervista Manuel Bortuzzo | sabato 28 settembre 2019

La novità della terza puntata della nuova stagione di “Italia Sì” sarà la presenza in studio del ballerino Raimondo Todaro come quarto “Consigliere”, insieme agli altri tre Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. Nell’appuntamento di sabato 28 settembre alle 16.40 su Rai1, Marco Liorni intervisterà in un faccia a faccia proprio uno dei suoi “Consiglieri”: Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto che ha perso l’uso delle gambe a causa di un colpo di pistola alle spalle, dopo uno scambio di persona. Si sorriderà con la musica, si parlerà dei misteri della vita del sensitivo Gustavo Rol, ci si stupirà con gli oggetti provenienti dall’universo. Ci sarà anche una sfida “a colpi di parole”, che coinvolgerà i “Consiglieri”. Si racconterà una storia dalla vita di tutti i giorni e si terrà aperta la porta alle buone notizie dell’ultimo momento. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Al centro della scena anche il podio di “Italia Sì”, dove chiunque può salire e dire qualcosa. Da casa si potrà partecipare inviando un messaggio al numero di telefono 3336196865. La sigla “Italia d’Oro” di Pierangelo Bertoli è stata riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto.

 

Ospite della puntata de “La Domenica Ventura” Vittorio Cecchi Gori | domenica 29 settembre 2019

Sarà Vittorio Cecchi Gori l’ospite della terza puntata de “La domenica Ventura”, condotto da Simona Ventura con Francesco Rocchi, in onda domenica 29 settembre alle 11.55 su Rai2. Il produttore cinematografico, ex patron della Fiorentina (da lui poi ceduta ai Della Valle) si racconterà in una intervista a tutto tondo, la prima dal suo ritorno in Italia: “vita, sorte e miracoli” di un personaggio che non ha mai smesso di fare notizia.
E come ogni domenica sarà il calcio a dettare le regole dell’intervista e anche del gioco, con tutti i principali spunti della domenica che arriveranno dagli inviati di Raisport in giro per l’Italia della serie A: Francesca Sanipoli sarà a Napoli, per raccontare Napoli-Brescia, mentre a Cagliari, per anticipare Cagliari-Verona, ci sarà Saverio Montingelli. A Maria Barresi toccherà raccontare il giorno dopo di Juventus-Spal e ad Amedeo Goria la vigilia di Udinese-Bologna.
In studio, con Francesco Rocchi due “amici” al bar dello sport: Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 con la passione per il calcio, e Massimo Bagnato, attore comico più che mai con la testa nel pallone.
E prima del fischio finale arriverà puntuale anche l’oroscopo del campionato di Mauro Perfetti, con le sue stelle segno per segno.

 

Tra gli ospiti di “Domenica In” Maurizio Costanzo | domenica 29 settembre 2019

La 3° puntata di “Domenica In”, in onda domenica 29 settembre alle 14 su Rai1, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Maurizio Costanzo, nella quale si parlerà della sua lunga carriera di giornalista, dei suoi affetti, del suo nuovo ruolo di nonno e del suo programma di interviste “S’è fatta notte”, che torna su Rai1 da lunedì 30 settembre, in seconda serata.
Loretta Goggi, oltre a cantare un medley dei suoi successi, presenterà insieme a Max Giusti il nuovo film in uscita, nel quale è protagonista, dal titolo “Appena un minuto”, per la regia di Francesco Mandelli.
Stefano De Martino torna a “Domenica In”, dopo il suo ritrovato rapporto con la moglie Belen, e, oltre a raccontarsi in una bella intervista, si renderà protagonista di un divertente gioco musicale, che coinvolgerà la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di “Domenica In”.
Peppino Di Capri, accompagnato dal suo inseparabile pianoforte, regalerà una carrellata dei suoi indimenticabili successi, come “Champagne”, “Nun è peccato” e tante altre.
Orietta Berti interverrà a sorpresa con le sue ormai celebri 3 domande piccanti ad alcuni degli ospiti in studio.
Per lo spazio dedicato alle storie, Eva Grimaldi, attrice e cantante, simpatica protagonista della edizione 2019 di “Tale E Quale Show”, racconterà la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.
La regia è di Roberto Croce.

 

Da noi A Ruota Libera, Paola Turci si racconta senza filtri | domenica 29 settembre 2019

Dopo il debutto e gli ottimi ascolti della scorsa settimana, torna domenica 29 settembre, alle 17:35 su Rai1, l’appuntamento con “Da noi… A Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, dove protagoniste sono le storie di “persone comuni” ma anche artisti, icone dell’epoca, che hanno seguito fino in fondo la propria natura, superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Ospite della puntata Paola Turci, che racconterà la sua storia senza filtro, la sua famiglia, la sua idea di femminismo e femminilità. La cantante parla anche della collega Emma Marrone, della sua forza, del suo grande cuore. A seguire, in studio avverrà il toccante incontro tra Paola e Veronica, le due sorelle che la scorsa settimana hanno lanciato in onda un appello per ritrovare il fratello Luca. Il ragazzo, dopo aver visto il programma, ha contattato la redazione per abbracciare per la prima volta le sue sorelle.
Ospiti di “Da noi…A Ruota Libera” anche The Sin Sisters Company: un gruppo di donne, o meglio una vera e propria “sorellanza”, che all’interno di un laboratorio stabile si occupa di burlesque e femminilità. Tutto con grande ironia e leggerezza e tanto amore per questo genere di spettacolo. Con le Sin Sisters sarà presente in studio anche Justine Mattera.

 

I Commenti sono chiusi.