Gli ospiti del weekend 21-22 dicembre 2019: Alessandra Amoroso, Bruno Vespa, Raf, Ficarra e Picone e…

“Quelli che il calcio”, la serie A in clima natalizio | domenica 22 dicembre 2019

Il clima natalizio riscalderà lo studio di “Quelli che il calcio”, domani, domenica 22 dicembre dalle 14 su Rai2. Per l’ultima puntata dell’anno, Luca, Paolo e Mia Ceran faranno un po’ di esercizio fisico prima dei panettoni con la campionessa di ciclismo Vittoria Bussi, sotto lo sguardo attento dell’ex tennista Corrado Barazzutti. La connazionale di Ibrahimovic, Filippa Lagerback, fornirà invece una panoramica sul Natale svedese, mentre Enrico Lucci sarà a Roma insieme a Solange per i regali dell’ultimo minuto.
Completeranno il parterre degli ospiti sui divani il comico Max Giusti, la giornalista sportiva Giorgia Cardinaletti, l’atalantino Omar Fantini e la fidanzata del sassolese Berardi, Francesca Fantuzzi. Ci sarà inoltre un’esibizione tutta in famiglia, come racconterà Melissa Greta Marchetto: Raf e il figlio D’Art canteranno insieme il nuovo singolo Samurai.
Tornerà poi la milanesissima artista dal volto coperto M¥ss Keta, interpretata da Brenda Lodigiani, e ci si collegherà con Gattuso/Pantani a pochi giorni dal sorteggio di Champions che ha messo di fronte Napoli e Barcellona. La par condicio con le grandi della Serie A sarà garantita dalla Georgina Rodriguez di Liliana Fiorelli.
Dopo l’anticipo delle 12.30 fra Atalanta e Milan, seguito dall’ex capitano nerazzurro Giampaolo Bellini e dall’ex telecronista Dan Peterson, sono in programma due partite di Serie A più il match del Palermo nella consueta finestra sulla grande piazza siciliana passata alla serie D, con – in qualità di inviata – l’attrice Roberta Giarrusso. La sfida salvezza Lecce-Bologna sarà commentata dalla bandiera salentina Ernesto Chevanton e dall’ex ciclista Davide Cassani; e l’altra gara del pomeriggio, Parma-Brescia, verrà infine affidata alla tribuna politica formata dall’onorevole Gian Marco Centinaio e dall’assessore lombardo Viviana Beccalossi.

 

[segue… Domenica In (pag. 6)]