Al via le fasi finali della #CoppaItalia su Rai 1 e Rai 2: il quadro degli ottavi si apre con #MilanTorino

Da un paio di stagioni gennaio e febbraio, complice il calendario sempre più compresso, sono ormai mesi dedicati alla Coppa Italia, una delle grandi esclusive Rai per il calcio in chiaro.

Tra ottavi, quarti e semifinali, da questa sera, martedì 12 gennaio, a mercoledì 10 febbraio si giocheranno 16 partite in 28 giorni, praticamente una partita ogni due. Un programma fittissimo, al quale si aggiunge anche la Supercoppa, Juve-Napoli, in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio.

Il quadro degli ottavi, con l’ingresso nel tabellone principale delle prime otto teste di serie, si aprirà con Milan-Torino, questa sera, martedì 12 gennaio, in diretta dal Meazza di San Siro, su Rai 1 alle 20.45, con la telecronaca affidata a Luca De Capitani e Manuel Pasqual, le interviste e gli interventi da bordocampo di Francesco Rocchi e il presentation studio con Alessandro Antinelli e Marco Civoli: sarà l’occasione di rivedere in campo, dopo l’assaggio di sabato scorso, Zlatan Ibrahimovic, il leader assoluto della capolista della Serie A e, dopo quasi un anno, Daniele Baselli, il centrocampista granata fermo dal 29 febbraio dell’anno passato.