Elezioni Politiche 2022, la programmazione di Mediaset e La7 per seguire i risultati del voto

Oggi, domenica 25 settembre, i cittadini italiani sono chiamati ai seggi per le Elezioni Politiche Nazionali.
LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET 
Per l’occasione Retequattro arricchisce la sua programmazione per seguire lo scrutinio dei voti per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato.
Si inizia stasera dalle 21.20 con “Speciale Quarta Repubblica – Vincitori e Vinti” condotto da Nicola Porro, che seguirà le ultime fasi del voto fino allo spoglio delle schede, con le proiezioni elettorali di Tecnè e collegamenti dal Viminale e dalle sedi dei principali partiti.
Domani, lunedì 26 settembre, dalle 15.30 alle 18.55, andrà in onda “Speciale Tg4 – Diario del giorno” per analizzare i risultati delle elezioni politiche e le proiezioni di voto di Tecnè per le Regionali in Sicilia, dove lo scrutinio delle schede ha inizio a partire dalle ore 14.00. Dopo l’edizione delle 19.00 del Tg4, in access prime-time, appuntamento con “Stasera Italia” condotto da Barbara Palombelli.  Chiuderà la giornata, in prima serata,  “Quarta Repubblica” con Nicola Porro e i suoi ospiti.
Aggiornamenti saranno garantiti anche su Canale 5 e Italia 1 all’interno delle consuete edizioni di Tg5 e Studio Aperto.
LA PROGRAMMAZIONE DI LA7
Anche La7 seguirà la tornata elettorale e lo farà con l’immancabile Maratona Mentana” condotta dal direttore del TgLa7 dalle 22.00 di questa sera alle 20.30 di domani. Alla lunga diretta di Mentana, domani, seguiranno Otto e Mezzo” di Lilli Gruber e in prima serata lo “Speciale di Propaganda Live” con Diego Bianchi e il suo cast.