È Pamela Camassa la vincitrice della prima edizione di #AmiciCelebrities

Signore e signori, è Pamela Camassa la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities. “Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%”, queste le sue prime parole dopo la proclamazione e la consegna della coppa.

Con il consenso del 61% dei telespettatori – che si sono espressi tramite il televoto a fine serata – l’attrice e showgirl si è imposta nello scontro decisivo, sull’attore Massimiliano Varrese classificatosi così secondo. Terzo posto per Filippo Bisciglia – e caso curioso vuole che sia il compagno nella vita della Camassa -, mentre al quarto si è fermato Ciro Ferrara.

Ospiti della finalissima condotta da Michelle Hunziker, che dalla quarta puntata ha ereditato non senza qualche difficoltà il talent di Maria De Filippi, sono stati Loredana Bertè, Pierluigi Pardo, Natalia Titova e Ron.

Coppa alzata in alto al cielo e bacio a Bisciglia. “Grazie per avermi dato questa occasione, grazie Maria e grazie a te Michelle che sei arrivata in corsa ma sei speciale. Vorrei ringraziare tutti, ma sono tantissimi. Questa la dedico anche a Filippo”.