Che Tempo Che Fa, 23 maggio 2021 | ANTICIPAZIONI trentunesima puntata

Ritorna questa sera su Rai 3 “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, a partire dalle ore 20.00. Ospiti della puntata: i Maneskin, il Segretario del PD Enrico Letta la senatrice a vita Elena Cattaneo, Vicenzo Mollica e Sigfrido Ranucci

Ritorna questa sera, domenica 23 maggio su Rai 3, “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, a partire dalle ore 20.00, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Ospiti della puntata: i Maneskin dopo la loro straordinaria vittoria all’Eurovision Song Contest; il Segretario del PD Enrico Letta; la senatrice a vita Elena Cattaneo, Professoressa Ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano. E ancora: Vincenzo Mollica; PIF; Max Gazzè, live con il nuovo singolo “Considerando”; il virologo Roberto Burioni; il critico d’arte Flavio Caroli; Sigfrido Ranucci; gli inviati Rai Giovanna Botteri dalla Cina e Marco Varvello dal Regno Unito.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti: Stefano De Martino; Francesco Paolantoni; Orietta Berti; Michele Mirabella. 

 

I Commenti sono chiusi.