Amici 21, 26 settembre 2021 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Su Canale 5 alle 14.00 Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento con lo speciale di “Amici”. Ospiti in studio quattro dei finalisti della scorsa edizione: Sangiovanni, Deddy, Aka7even e la vincitrice Giulia Stabile

di:

AmiciPROGRAMMI

Oggi pomeriggio, domenica 26 settembre su Canale 5, alle 14.00, Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento con lo speciale di “Amici”.

Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, guideranno il percorso artistico dei ragazzi nelle dicipline del ballo e del canto. Grazie ai loro insegnamenti alcuni allievi potranno calcare l’importante palcoscenico del serale e trasformare il proprio sogno in realtà.

Ad oggi hanno un banco ufficiale nella scuola di Amici: i cantanti Alex, Flaza e Tommaso (Prof di riferimento Lorella Cuccarini); Luigi, LDA Nicol (Prof di riferimento Rudy Zerbi) e Albe e Inder (Prof di riferimento Anna Pettinelli); Serena e Christian (Prof di riferimento Raimondo Todaro), Carola e Mirko (Prof di riferimento Alessandra Celentano), ballerini.

Sono invece sospesi nel limbo 4 ballerini per due soli banchi: Mattia e Nunzio che si contendono il banco di latinoe l’altra Gianmarco e Mattias che si confrontano per il banco di hip hop.

Chi di loro avrà la meglio?

Ospiti in studio quattro dei finalisti della scorsa edizione: Sangiovanni, che dopo la pioggia di certificazioni multiplatino e oro, presenta il suo nuovo singolo “Raggi Gamma” (uscito venerdì 24 settembre); Deddy, già platino i singoli “0 passi”  e “Il Cielo contromano” che presenta “Giove”, inedito che anticipa la pubblicazione dell’album “Il cielo contromano su Giove” in uscita l’8 ottobre; Aka7even, già platino con l’album “Aka7even” e triplo disco di platino con il singolo “Loca”, e la vincitrice della scorsa edizione la ballerina professionista Giulia Stabile.

 

I Commenti sono chiusi.