#AffariTuoi torna a dicembre su Rai 1 con tre prime serate: al timone potrebbe esserci #MarcoLiorni

Tra le notizie trapelate recentemente sui palinsesti autunnali delle reti Rai, ha fatto clamore la voce di un ritorno di “Affari Tuoi”, lo storico game show arrivato su Rai 1 con Fabrizio del Noce negli anni duemila e che fu portato al successo da Paolo Bonolis. Si aprì dunque da quel momento la sfida con “Striscia la notizia” fino al 2017, anno in cui Flavio Insinna condusse l’ultima edizione.

Il programma prodotto in collaborazione con Banijay-Endemol stavolta però non andrà in onda nell’access prime time ma ci saranno tre appuntamenti settimanali in prima serata con protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, che verranno diffusi dall’ammiraglia nel prossimo mese di dicembre.

La notizia del ritorno si fa ora sempre più certa, visto che TvBlog ne ha annunciato anche il possibile conduttore: Marco Liorni, che da lunedì 29 giugno stiamo vedendo al timone di “Reazione a catena”.

Per lui, dunque, oltre agli impegni con il preserale estivo e la terza edizione del suo “Italia Sì!” nei sabati pomeriggi di Rai 1, potrebbe essere pronta una nuova avventura sempre nell’ambito del game show: non uno qualsiasi, ma uno dei più importanti e di successo della storia di questo genere televisivo.