Affari Tuoi torna su Rai 1 con una versione “familiare” condotta dalla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo

“Affari Tuoi” potrebbe tornare presto a essere la punta di diamante dei programmi dell’access prime time di Rai 1. Dopo il breve capitolo dedicato alla versione “Viva gli Sposi”, andata in onda in prima serata a inizio 2021 e condotta da Carlo Conti, la direzione della rete ammiraglia starebbe nuovamente puntando sul format che per diversi decenni ha tenuti incollati allo schermo i telespettatori che attendevano la prima serata televisiva.

Secondo quanto anticipato dal sito di Davide Maggio, a scardinare le carte del longevo programma e a regalare il giusto tocco di divertimento “familiare” sarebbe un’inedita coppia di conduttori, formata da Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore, quindi, continuerebbe a rappresentare la fascia che lo terrà impegnato per il primo periodo di stagione con “Soliti Ignoti”. A seguire, con l’arrivo del nuovo anno sarà lo stesso Amadeus a cambiare faccia e a rinnovare Affari Tuoi con l’arrivo in corsa della sua compagna di vita, Giovanna Civitillo. 

I due tornerebbero ufficialmente insieme in TV dopo ben 15 anni dal loro incontro galeotto a “L’Eredità” che li portò poi al colpo di fulmine e al matrimonio celebrato nel 2009, anno della nascita anche del loro Josè Alberto.

Un ritorno in grande stile per la coppia che negli anni non ha mai voluto esporsi più di tanto mediaticamente e che adesso, con il favore del pubblico, è pronta ad allietare le lunghe serate invernali della prossima stagione televisiva. La showgirl campana, dopo la nascita del figlio, aveva scelto di allontanarsi per un periodo dal piccolo schermo per dedicarsi totalmente al suo ruolo di madre. Oggi, dopo l’esperienza avuta con il Prima Festival, in occasione del 71° Festival di Sanremo, ha deciso, quindi, di tornare a mettersi in gioco e a portare avanti, insieme al marito, uno dei game show più amati dai telespettatori.

Un periodo d’oro per Amadeus che dopo il successo dei suoi due Festival di Sanremo (ancora incerta la sua partecipazione in qualità di direttore artistico per Sanremo 2022) è stato super confermato per i programmi dell’access prime time. La coppia, secondo indiscrezioni, avrebbe già preparato una puntata zero per Affari Tuoi e sarebbero pronti a partire ufficialmente con una versione rinnovata e più “familiare”.