Svelati gli accoppiamenti per la nuova edizione di #BallandoConLeStelle. Lunedì si parte con le prove

È un post della pagina ufficiale del programma a svelare come saranno formate le coppie che si contenderanno la vittoria della quindicesima edizione di Ballando Con Le Stelle.

https://www.instagram.com/p/CEKJtwvpjq1/?utm_source=ig_web_copy_link

Alcune indiscrezioni erano già circolate nei giorni scorsi quando Tvblog aveva svelato che era in corso un ballottaggio per scegliere il partner di Alessandra Mussolini. I due contendenti erano Simone Di Pasquale e Maykel Fonts: alla fine ha avuto la meglio il secondo, mentre Di Pasquale sarà il maestro di Lina Sastri.

Sempre Tvblog aveva svelato che ad affiancare l’attrice Barbara Bouchet sarebbe stato Stefano Oradei. Samuel Peron guiderà invece nei passi di danza Rosalinda Celentano, mentre Raimondo Todaro condurrà a ritmo di musica colei che proprio un’anno fa era stata accompagnata da Peron come ballerina per una notte, ovvero Elisa Isoardi. Per concludere con il cast maschile di ballerini, la new entry Marco De Angelis farà coppia con Vittoria Schisano.

Passando alle coppie che vedranno come componente femminile le storiche maestre del talent show di Milly Carlucci, ecco gli abbinamenti: Sara Di Varia sarà la partner di Costantino della Gherardesca, Veera Kinnunen ballerà con Paolo Conticini, mentre Anastasia Kuzmina con Daniele Scardina, uno dei personaggi attorno ai quali ruotano i principali gossip dell’estate, dopo la fine della relazione con Diletta Leotta.

Fra le coppie più giovani in gara spuntano quelle formate da Lucrezia Lando e Gilles Rocca e quella che vedrà scendere in pista il nuovo acquisto Tove Villfor con Antonio Catalani. Si esibiranno invece con i due membri più anziani del cast maschile, ovvero Ninetto Davoli e Tullio Solenghi, rispettivamente Ornella Boccafoschi e Maria Ermachkova.

Se oggi al centro di produzione del Foro Italico è andata in scena una giornata di shooting, dopo che ieri si è svolta ai tavoli di un bar romano una prima riunione con maestri e autori in vista della partenza della nuova stagione, fissata per sabato 12 settembre, come sempre in prima serata su Rai 1, lunedì avranno inizio le prime prove.

E proprio a proposito di come si dovrà ballare, la padrona di casa ha voluto tranquillizzare oggi i telespettatori da casa: a Ballando Con Le Stelle le coppie si esibiranno come nelle scorse stagioni, senza andare ad escludere il contatto fisico, come si era pensato in un primo momento di realizzare l’edizione nel caso in cui si fosse riusciti a portarla in onda regolarmente in primavera. La Carlucci assicura che tutti coloro che parteciperanno alla trasmissione, dai concorrenti ai maestri, passando per gli autori e le maestranze della poderosa produzione di Ballandi, verranno sottoposti regolarmente a tampone, tutte le settimane, per lavorare in sicurezza e in una condizione di relativa normalità.

https://www.instagram.com/p/CEJVe2rjqf7/?utm_source=ig_web_copy_link