Nell’access prime time di Rai 1 torna Soliti Ignoti: Amadeus guida le indagini di nuovi concorrenti vip

Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse stagioni, torna su Rai 1 “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy.

L’appuntamento quotidiano in access prime time riprenderà questa sera, domenica 12 settembre. Ogni sera – dal Teatro delle Vittorie di Roma – un concorrente vip dovrà cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità. Nel corso dell’indagine sono come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi. In ogni puntata sono in palio 250.000 euro, che nell’ultima parte del gioco possono raddoppiare e raggiungere cosi 500.000 euro.

Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente vip dovrà però risolvere il gioco finale, dai picchi di ascolto altissimi, del “parente misterioso”. La vincita conseguita sarà devoluta in beneficenza.

“Soliti Ignoti – Il Ritorno” è basato sul format di proprietà di Endemol Shine North America, parte di Banijay Group @2005 Endemol Shine North America