Champions League, l’andata dei playoff è in diretta su Mediaset: si comincia con Monaco-Shakhtar Donetsk

Il grande calcio internazionale su Mediaset. Questa sera, martedì 17 agosto, e domani, mercoledì 18 agosto, su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, torna la Champions League con le gare d’andata dei playoff.

Questa sera, alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Italia 1, sarà trasmesso il match tra i francesi del Monaco e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk allenati da Roberto De Zerbi.

Sulla piattaforma online Mediaset Infinity saranno invece trasmesse in diretta Sheriff-Dinamo Zagabria e Salisburgo-Broendby. Sulla piattaforma sarà disponibile anche Diretta Champions, pensata per chi non vuole perdersi neanche un goal.

Domani, sempre alle ore 21.00, in diretta streaming su Mediaset Infinity sarà la volta di altre due partite, Malmoe-Ludogorets e Young Boys-Ferencvaros. In più, anche in questo caso, sarà disponibile Diretta Champions.

Sei gare, queste, da cui usciranno le sei squadre che andranno a completare il tabellone finale della Champions League 2021-2022, di cui Mediaset trasmetterà 121 partite, finale compresa. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. In particolare, su Canale 5, ogni martedì sarà trasmessa la miglior gara tra le squadre italiane, mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco il programma dettagliato dei playoff:

MARTEDI 17 AGOSTO
  • Monaco-Shakhtar Donetsk, in diretta dalle ore 21.00 su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
  • Sheriff-Dinamo Zagabra, in diretta dalle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca di Roberto Ciarapica
  • Salisburgo-Broendby, in diretta dalle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca di Raffaele Pappadà

Per tutte le gare, su Italia 1, studio condotto da Benedetta Radaelli con Sandro Sabatini

 

MERCOLEDI 18 AGOSTO
  • Malmoe-Ludogorets, in diretta dalle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca di Massimo Callegari
  • Young Boys-Ferencvaros, in diretta dalle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca di Riccardo Trevisani

Per tutte le gare, su Mediaset Infinity, studio condotto da Benedetta Radaelli