Una Vita, le trame dal 20 al 26 giugno | La rabbia di Felicia: si scaglia contro Camino e minaccia Maite

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Una Vita” e dei protagonisti all’interno di Acacias 38. L’amore, la passione, la gelosia e la vendetta, sullo sfondo di due mondi contrapposti. Nel cast della soap diretta da Ruben Torrejon e Humberto Mirò: Montserrat Alcoverro, Sheyla Farina, Juan Gareda, Roger Berruezo, Elena Gonzales, Sara Miquel e Rubén de Eguia.

Una Vita va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.20, da lunedì a venerdì alle 14.10, il sabato alle 15.10 e su Rete 4 il sabato alle 21.20

Le TRAME dal 20 al 26 giugno

S19 Episodio 16. Felipe è sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riesce a dissuaderlo e l’avvocato la strappa. Felicia picchia la figlia dopo aver appreso la verità.

S19 Episodio 33. Dopo aver disarmato l’amico del sicario, Santiago promette a una furente Marcia che sospenderà le ricerche del suo aggressore e non le dirà più bugie.

S19 Episodio 34. La tensione all’interno della famiglia Pasamar è ormai alle stelle: Camino è sempre più ribelle, e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di più la situazione.

S19 Episodio 35. Camino non è disposta a rinunciare all’amore per Maite. Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto accaduto tra la pittrice e sua figlia.

S19 Episodio 36. Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. José chiede a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui accompagna Julio a fare un giro in città.

S19 Episodio 37. L’ultimo desiderio di Andrade prima di morire è parlare con Marcia. Santiago si oppone categoricamente, ma Marcia decide di incontrarlo.

S19 Episodio 38. Bellita sospetta che Cinta stia tramando qualcosa alle sue spalle. Felicia e Camino non fanno che litigare: la ragazza vorrebbe urlare ai quattro venti il suo amore per Maite.

S19 Episodio 20. Camino scopre che Maite sta per lasciare Acacias e la implora di aspettarla mentre fa i bagagli per partire con lei. Lolita entra finalmente in travaglio.

S19 Episodio 21. Santiago si reca al commissariato, per impedire che Marcia incontri Andrade. Ma è troppo tardi: ora la ragazza sa che è sempre stato complice di Genoveva.

S19 Episodio 22. Marcia si sveglia dopo aver passato un giorno intero priva di sensi. Santiago cerca di accudirla, ma la ragazza lo considera un traditore e non vuole più saperne di lui.

 

Dove eravamo rimasti…

Una Vita, le trame dal 13 al 19 giugno | Marcia esce dal carcere, ma Israel è vittima di un agguato