Beautiful, le trame dal 20 al 26 giugno | Ridge vede il video del bacio tra Brooke e Bill

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dal 20 al 26 giugno

S30 Episodio 83. Mentre Shauna sta per tornare a Las Vegas, Quinn inserisce nella cornice digitale il suo video che mostra Brooke e Bill mentre si baciano.

S30 Episodio 84. Quando Ridge accende la cornice digitale per mostrare a tutti i presenti i ricordi legati alla loro lunga relazione, Brooke non può fare nulla per fermarlo.

S30 Episodio 85. Quando viene mostrato il video del bacio tra Bill e Brooke, succede un disastro: Ridge sferra un pugno in faccia a Bill e chiude in malo modo la relazione con Brooke.

S30 Episodio 86. Shauna vuole tornare a Las Vegas perché è convinta che Ridge si rimetterà con Brooke, e confessa a Flo di aver visto Bill e Brooke baciarsi.

S30 Episodio 87. Tutta la famiglia al gran completo assiste, sconvolta, all’umiliazione di Brooke, che accusata da Quinn, piange e implora il perdono di Ridge.

S30 Episodio 88. Shauna, ignara di quello che sta succedendo, saluta la figlia prima di partire per Las Vegas e le dice che non mostrerà mai il video a Ridge perché lo ama troppo.

S30 Episodio 89. Il piano di Quinn ha funzionato: Ridge torna a casa, amareggiato, e lei gli dice di correre da Shauna, che sta partendo per Las Vegas. È lei, e non Brooke, la donna che lo renderà felice.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dal 13 al 19 giugno | L’inganno di Sally viene svelato: non c’è nessuna malattia!