Che Tempo Che Fa, 31 ottobre 2021 | ANTICIPAZIONI quinta puntata

Questa sera, domenica 31 ottobre su Rai 3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

Ospiti della puntata il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito nel 2020 dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni; Romano Prodi, autore con Marco Ascione del libro “Strana vita, la mia”; il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

E ancora: Carlo Verdone, dal 5 novembre per la prima volta protagonista di una serie comedy, “Vita da Carlo”, dove l’attore e regista interpreta se stesso; Fabio Volo, dal 2 novembre in libreria con “Una vita nuova”; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Sigfrido Ranucci.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Luciana Littizzetto, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti Elio e Lello Arena.