Beautiful, le trame dal 4 al 10 luglio | Si scopre che Sally ha finto di essere malata per riconquistare Wyatt

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dal 4 al 10 luglio

S30 Episodio 97. Dopo l’incresciosa situazione che ha avuto come protagonisti Brooke e Bill, Steffy e Katie si confrontano sul senso di reciprocità in amore.

S30 Episodio 98. Brooke, disperata perché Ridge non le risponde al telefono, riceve la visita di Bill che vorrebbe consolarla, ma lei lo respinge perché teme altri scandali.

S30 Episodio 99. Ridge e Shauna, insieme a Las Vegas, si baciano. Brooke chiede a Eric dove si trova Ridge e incolpa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio.

S30 Episodio 100. Flo incomincia a nutrire dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally. Intanto Sally cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa sulla sua malattia.

S30 Episodio 101. Ridge è volato a Las Vegas per stare con Shauna. Brooke, furiosa, costringe il pilota a rivelarle dove si trovino i due, ordinandogli di riportare indietro Ridge.

S30 Episodio 102. Flo, infastidita dal tentativo di Sally di baciare Wyatt, gli dice che è giunto il momento per lei di trasferirsi altrove. Flo ignora che Sally custodisce un terribile segreto.

S30 Episodio 103. Si scopre che Sally non è in fin di vita e che ha finto di essere malata, con la complicità della dottoressa Escobar, solo per riconquistare Wyatt.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dal 27 giugno al 3 luglio | Ridge corre da Shauna in procinto di partire e la bacia