#LAssedio – 11 novembre 2020 | ANTICIPAZIONI quarta ed ultima puntata

Daria Bignardi nell’ultimo appuntamento de “L’Assedio”, in onda in prima serata, mercoledì 11 novembre, sul Nove ospiterà il direttore del Carcere milanese San Vittore Giacinto Siciliano e il giornalista Sigfrido Ranucci. Inoltre interverranno il conduttore radiofonico Diego Passoni e la giornalista Selvaggia Lucarelli insieme al compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli 

Come sempre, Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio”.

Al centro del programma, le interviste della conduttrice che raccontano questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi.

Il programma prodotto da ITV Movie per Disovery Italia è un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Federica Campana e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino, Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera, la scenografia di Francesca Montinaro e la fotografia di Dnaiele Savi. Il programma è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.