Le trame delle Soap dal 26 luglio al 1° agosto: troppi misteri per Genoveva, complicazioni tra Dirk e Christoph e…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie delle soap opera più amate. Ecco le trame della prossima settimana di “Una Vita”, “Tempesta d’Amore”, “Beautiful”, “Un Posto al Sole”, “Daydreamer”, “Il Segreto” e “Il Paradiso delle Signore”. Tutte da scoprire…

 

dal 26 luglio al 1° agosto 2020

Canale 5, domenica ore 14.05, da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 13.40
Rete 4, sabato ore 21.25
Il marito di Genoveva nasconde un segreto

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano.

Antonito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramon. Quest’ultimo si trasferisce a casa di Antonito e Lolita.

Jose’ propone a Bellita di fare una tournee in Argentina, dove la gente desidera rivederla sul palco. Alfredo sospetta che Genoveva abbia ricevuto una una visita da Marlene.

Bellita e Jose’ dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Marlene propone a Genoveva di eliminare Alfredo. Marcelina incalza Servante perché risolva il problema della sua allergia.

Ramon porta Carmen a fare compere, e la donna ci resta male quando si accorge che uno degli abiti che lui ha scelto e’ identico ad un abito che aveva Trini.

Dopo aver rifiutato di mettersi in combutta con Marlene, Genoveva resta sconvolta quando, a casa, trova Cristobal intento a conversare con Alfredo.

Ramon chiede a Carmen di essere più disinvolta in pubblico, ma lei teme il paragone con Trini, e che voglia trasformarla nella copia della defunta moglie.

Servante decide di non rivolgere più la parola a Marcelina, Jacinto e Casilda, che l’avevano ingiustamente accusato di essere il responsabile dell’allergia di Marcelina.

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma Carmen accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini.

Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica.

 

dal 27 al 31 luglio 2020

Rete 4, da lunedì a venerdì ore 19.35
Vengono al pettine i nodi tra Dirk e Christoph

Michael capisce che per Natascha è davvero difficile gestire la demenza del padre, nonostante quest’ultimo faccia di tutto per non essere di peso. Vedendo il suocero sfogliare il libro di erbe della figlia, Michael ha improvvisamente un’intuizione: ecco come è morta Romy Ehrlinger!

Michael è convinto che Romy sia morta per aver ingerito accidentalmente dello stramonio. Natascha si ricorda di quando ha prestato ad Annabelle il libro sulle erbe.

Hildegard è furiosa per la confessione di Alfons (è stato lui a provocare l’incendio), ma poi scopre quanto il marito soffra per l’accaduto e decide di riappacificarsi con lui.

Lucy aggredisce verbalmente Bela e lo accusa di averle fatto avances pesanti. Dirk rivela a Christof che la spiaggia tailandese che stava per acquistare è inquinata.

Christoph e Dirk restano chiusi nella cantina di una villa isolata. Facendo rumore attirano l’attenzione di Walter, che corre a chiedere aiuto, ma arrivato a casa dimentica l’accaduto.

 

dal 27 al 31 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40
Tra Wyatt e Flo c’è qualcosa. Ma Sally non ci sta

Liam non intende passare la giornata con Thomas, ma Steffy cerca di indurlo alla calma.

Thomas approfitta di una giornata a casa di Steffy per attuare il suo diabolico piano, e versa qualcosa nel bicchiere di Liam.

Liam mette in guardia Hope da Thomas. Hope prende in braccio Phoebe chiamandola Beth. Wyatt chiede a Flo di trasferirsi da lui.

Thomas osserva Liam bere il cocktail in cui ha versato qualcosa di nascosto, e poco dopo Liam si comporta in modo esuberante nei confronti di Hope.

Wyatt e Flo discutono della decisione di Shauna di tornare a Los Angeles perché ha nostalgia di casa. Thomas insinua in Hope dei dubbi su Liam.

 

dal 27 al 31 luglio 2020

Raitre, da lunedì a venerdì ore 20.45
Nozze complicate per Guido e Mariella

Mentre la caccia a Tregara prosegue, la confidenza fra Susanna ed Eugenio cresce e qualcuno potrebbe sospettare che nasco nda qualcosa di più. Rossella e Silvia, sotto pressione per motivi diversi, entreranno in rotta di collisione e la madre avrà modo di riflettere su molte cose. Proprio quando tutti gli ostacoli per le nozze fra Guido e Mariella sembrano essere superati, all’orizzonte si profilerà una nuova, insidiosa minaccia.

Marina rifletterà sul proprio futuro ai Cantieri, indecisa se assecondare l’invito di Fabrizio o il monito di Ferri. Fili ppo, messo in crisi dalle parole del padre, avrà con Serena un intenso ed emozionante confronto che andrà ben oltre la messa in discussione del futuro strategico della società di chartering. Sebbene Susanna si sforzi di reprimere i sentimenti che la turb ano sempre più, Alberto sembra deciso a sfruttare a proprio favore la casuale scoperta di una clandestina e sospetta complicità.

Filippo e Serena sembrano sempre più distanti, Roberto affronta Marina in un confronto ricco di colpi di scena. Dopo aver spinto Renato a riappacificarsi con Susanna, Giulia cerca rifugio in programmi televisivi di discutibile livello. Alberto cerca di trovare il punto debole di Nicotera.

Per Guido e Mariella è finalmente arrivato il giorno più bello. Ma qualcosa non sembra andare esattamente come immaginato . Eugenio continua a mettere il lavoro al primo posto e Viola sembra patire sempre di più la distanza che si sta creando tra loro. Scoppiano le tensioni tra Roberto e Marina, che sembra ormai decisa ad andare avanti per la propria strada.

Mentre la vendetta di Bice su Patty e Sergio si consuma inesorabile, ha finalmente luogo il tanto atteso matrimonio di Guido e Mariella. Susanna ed Eugenio hanno un confronto delicato e dall’esito spiazzante. Supportata da Ornella, Rossella è alle prese con un esame apparentemente semplice, ma qualcosa potrebbe non andare come aveva sperato.

 

dal 27 al 31 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.45
La perfida Aylin trama contro tutti

Osman riscuote un grande successo come modello, e Guliz si invaghisce di lui. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi.

Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre è contrario perché Can non li perdonerebbe mai.

Can e Sanem, tra odio e amore, lavorano a un progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti del web.

La sceneggiatura di Day Dreamer viene selezionata per lo spot della Fikri Harika, ma Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo.

Muzaffer vuole dimostrarsi migliore di Osman, ma otterrà una spiacevole sorpresa. Can e Sanem cercano la location per le riprese della sceneggiatura di Sanem.

 

REPLICHE dal 27 al 31 luglio 2020

Canale 5, da lunedì a venerdì ore 15.30
Pepa indaga sul passato di Angustias

Pepa tenta di impedire a don Anselmo di rivelare a tutti il suo segreto, puntando sul segreto confessionale.

Il dottor Alberto Guerra, il sostituito di don Julian, ha molto da fare, ma dopo le sue visite i pazienti preferiscono le cure della levatrice Pepa.

L’incontro tra Pepa e Alberto e’ burrascoso: il loro carattere forte li porta a discutere di frequente. Tristan continua a cercare la verità sulla morte del padre.

Donna Francisca caccia la famiglia Castaneda dalle sue proprietà. Tristan cerca di opporsi alla decisione di sua madre, ma inutilmente.

La famiglia Castaneda e’ costretta ad allontanarsi da Puente Viejo nonostante le pessime condizioni di salute di Juan.

 

REPLICHE dal 27 al 31 luglio 2020

Rai 1, da lunedì a venerdì ore 15.40
Angela rivede suo figlio

Angela riceve una convocazione da Lo Monaco, l’avvocato incaricato di cercare suo figlio. Continua la turbolenta convivenza tra Umberto e Adelaide così, per stemperare la tensione, Marta e Riccardo organizzano una cena di famiglia. Clelia confessa a Luciano di avere scoperto che lui non è il padre di Federico ma nel frattempo il ragazzo lavora con entusiasmo al Paradiso: ispirato da un articolo di giornale sulla nascita delle Frecce Tricolori, propone a Vittorio di invitare uno dei piloti nel grande magazzino milanese.

Marcello e Roberta sospettano che Angela stia nascondendo qualcosa. Rocco, incoraggiato da Armando e deciso a conquistare Marina senza ricorrere a sotterfugi, le rivela che tra lui e Irene c’era un patto studiato per farla ingelosire. Salvatore, invece, comincia a non sopportare che Gabriella lavori a stretto contatto con Cosimo. Marta confida a Vittorio e al fratello i suoi dubbi su Ravasi che, pur mostrandosi degno di fiducia agli occhi di Adelaide, utilizza i soldi delle Brancia per i suoi interessi.

Al Paradiso, dove oggi è previsto l’arrivo di Ivan Balzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale, Clelia distribuisce alle Veneri il foulard ispirato alle neonate Frecce Tricolori, disegnato da Gabriella. A Villa Guarnieri, Ravasi, con un regalo molto pregiato, riesce a sedurre Adelaide, sotto lo sguardo impotente di Umberto. Marina accetta un invito al cinema da parte di Rocco che cerca di fare breccia nel cuore della ragazza.

Silvia e Luciano si sforzano di non far trapelare nulla dei loro problemi per amore del figlio anche se non sempre ci riescono. Dopo averlo confidato a Roberta, Angela rivela anche a Gabriella di avere un figlio, mentre Riccardo organizza un piano per farglielo incontrare almeno una volta. Secondo appuntamento per Rocco e Marina che si presentano a un brindisi in caffetteria organizzato da Federico per festeggiare il suo primo articolo sul Paradiso e le Frecce Tricolori.

Al Paradiso le Veneri sono pronte ad affrontare una nuova giornata di lavoro, ma una di loro è molto inquieta. Gabriella omette di aver visto Cosimo al Circolo, la sera precedente, per non far ingelosire Salvatore; Marcello, però, scopre la verità. Federico, intanto, si gode il successo per la pubblicazione del suo articolo mentre Umberto, dopo i recenti trascorsi, grazie all’investimento del gas, può rilanciare la sua immagine.