Gli ospiti del weekend 2-3 novembre 2019: Adriano Celentano, Liliana Segre, Vanessa Scalera, Alberto Urso e…

Un altro fine settimana ricco di ospiti per i talk e i programmi di intrattenimento proposti dalla varie reti: da “Verissimo”“Le Parole della settimana”, da “Quelli che il calcio” a “Da noi… a ruota libera” passando per “Domenica In. Scopriamo insieme quali personaggi e quali storie animeranno tutti questi programmi.

 

A “Verissimo” in esclusiva assoluta Silvia Toffanin incontra Adriano Celentano | sabato 2 novembre 2019

Sabato 2 novembre appuntamento con Verissimo da non perdere.
Lui è un protagonista indiscusso della storia della musica, del cinema e della tv italiana e dal 7 novembre tornerà su Canale 5 con il suo attesissimo show. In esclusiva, durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin farà un’incursione negli studi dove si stanno svolgendo le prove di ‘Adrian’. Da questa visita a sorpresa nascerà un incontro speciale con il grande Adriano Celentano.
Inoltre, tra gli ospiti di Verissimo: Gabriella Pession, protagonista della nuova serie ‘Oltre la soglia’, in onda su Canale 5, lo chef a 7 stelle Bruno Barbieri, Iva Zanicchi e Melissa Satta.
Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

 

[segue… Le Parole della settimana (pag. 2), Quelli che il calcio (pag. 3), Domenica In (pag. 4), Da noi… a ruota libera (pag. 5)]