X Factor 2021 – II Live, 4 novembre 2021 | ANTICIPAZIONI ottava puntata

È tempo di eliminazione a “X Factor”: la competizione entra infatti nel vivo nel secondo appuntamento con i Live in onda su Sky e in streaming su NOW. Ospite Chiello, l’artista rivelazione della nuova scena musicale italiana

di:

PROGRAMMIX Factor

È tempo di eliminazione a “X Factor”: la competizione entra infatti nel vivo nel secondo appuntamento con i Live, in onda questa sera, giovedì 4 novembre, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Dopo la prima puntata, senza eliminazione e con Ludovico Tersigni a suo agio per la prima volta nel ruolo di padrone di casa, i 12 concorrenti tre per ognuno dei quattro roster dei giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika hanno presentato i loro brani originali e questa sera sapremo chi sarà il primo artista a dover lasciare questa edizione di X Factor.

Ognuno di loro, infatti, si esibirà con una cover assegnata dai loro giudici e i voti espressi nella scorsa serata verranno sommati a quelli della puntata di oggi per decretare l’eliminato.

Manuel Agnelli per i suoi ha scelto: “Limit To Your Love” di James Blake per Erio, “Town Called Malice” dei Jam per i Bengala Fire e “Closer” dei Nine Inch Nails per i Mutonia.

Mika ha scelto invece: “Come” di Jain per Nika Paris, “Sign Of The Times” di Harry Styles per Fellow e “Hey Ya!” degli Outkast per i Westfalia.

Emma ha voluto assegnare a loro: “Jenny è pazza” di Vasco Rossi a gIANMARIA, “Dove sta a Zazà” di Gabriella Ferri a Vale Lp e “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà a Le Endrigo.

Infine Hell Raton ha affidato ai suoi: “Fantasma” dei Linea77 a Versailles, “SexyBack” di Justin Timberlack ai Karakaz e “Parole di burro” di Carmen Consoli per Baltimora.

Ospite del secondo Live è CHIELLO, artista musicalmente impossibile da definire che ha iniziato il suo percorso con il visionario gruppo di culto FSK Satellite. Chiello al suo album di debutto solista “Oceano Paradiso”, dove regala scorci inediti, ha già ottenuto in poche settimane oltre 10 milioni di stream sulle piattaforme digitali con il singolo “Quanto Ti Vorrei” mentre l’album “Oceano Paradiso” è già oltre i 30M di stream. Con una scrittura che evoca immagini e sensazioni per analogia, tra metafore minimali e concrete e uno stile unico e versatile, Chiello riesce a farsi strada tra le tematiche più diverse. La sincerità è il tratto comune a tutte le undici tracce della sua produzione, segnata da una voce a volte sussurrata a volte graffiante: Chiello si mostra per quello che è, con tutti i suoi difetti e le sue vulnerabilità. 

 

I Commenti sono chiusi.