#XFactor14, in giuria ritornano Manuel Agnelli e Mika. Esordio per Emma e forse Emis Killa

Dopo le moltissime voci circolate nelle scorse settimane, domani sera, durante la puntata di “E poi C’é Cattelan Live”, in onda su Sky Uno a partire dalle 21:15, verrà svelata la tanto attesa giuria di XFactor 14. Tuttavia, le indiscrezioni non aspettano e i nomi dei quattro papabili giurati del talent show targato Sky e Fremantle, giunto alla sua quattordicesima edizione, sono già in circolazione sul web, in attesa di una conferma o di una smentita.

Dopo l’ormai certa assenza di Fedez, sotto contratto con Amazon Prime Video per la serie “Celebrity Hunted”, i quattro volti chiamati a giudicare i concorrenti della nuova edizione potrebbero essere Emma Marrone, Emis Killa, Mika e Manuel Agnelli.

Indiscrezioni lanciate in parte da TvBlog e da Dagospia già negli scorsi mesi e che ora sembrano trovare conferma tra gli articoli del blog di Davide Maggio, che dà ormai per certa la partecipazione del cantante britannico Mika, già presente in tre edizioni passate del talent (2012, 2013, 2014), quella dell’ex vincitrice di Amici, Emma Marrone, che quest’anno sarebbe dunque l’unica donna giurata, e del cantautore milanese Manuel Agnelli, giurato già nel 2016, 2017 e nel 2018.

Rimane invece di dubbia veridicità il nome di Emis Killa, già giurato della quarta edizione di The Voice of Italy, che, su Twitter, replicando proprio al tweet di Davide Maggio, scrive:

Che sia solo uno modo per creare ulteriori curiosità e suspense in attesa dell’annuncio ufficiale? Fino a domani sera non lo potremo sapere.