Crea sito

#VolevoFareLaRockstar – 4 dicembre 2019 | ANTICIPAZIONI sesta ed ultima puntata

Mercoledì 4 dicembre, su Rai2 ultimo appuntamento con la fiction “Volevo fare la rockstar”. Due gli episodi conclusivi che ci condurranno per mano alla risoluzione, forse, dei guai di Olivia e della sua particolarissima famiglia.

di:

FICTIONNOTIZIE

Mercoledì 4 dicembre, su Rai2 in prima serata ultimo appuntamento con la fiction “Volevo fare la rockstar”. Due gli episodi conclusivi che ci condurranno per mano alla risoluzione, forse, dei guai di Olivia e della sua particolarissima famiglia.

Anticipazioni undicesimo episodio

Nell’undicesimo episodio lo Spaccio KmO è finalmente pronto e l’inaugurazione sembra procedere per il meglio, ma la famiglia Mazzuccato sta per affrontare definitivamente il segreto che si cela dietro la nascita delle “brulle”, le gemelle Emma e Viola. Eros è l’unico a non voler festeggiare, visto che sta attraversando un periodo nero, ma una proposta di Antonio sembra poter essere la soluzione a tutti i suoi problemi.

Anticipazioni dodicesimo episodio

Nel dodicesimo e ultimo episodio dopo l’arrivo della persona che ha cambiato la sua vita, Olivia è decisa finalmente a essere sincera con gli altri e con se stessa. Riuscirà finalmente a ricomporre i pezzi della sua storia passata e presente? Eros nel frattempo si è chiuso in se stesso e sta tentando di risolvere i suoi problemi con una soluzione sbagliata che gli farà passate grossi guai. Le gemelle sembrano essere le sole a sapere cosa vogliono veramente.
Un cast variegato e che ha garantito il successo della fiction: Valentina Bellè è Olivia Mazzuccato, la 27enne madre single delle due gemelle, delusa dall’amore e irrisolta; Giuseppe Battiston è Francesco, datore di lavoro di Olivia, vedovo e con una figlia adolescente e problematica; Angela Finocchiaro è Nice, la ricca signora che custodisce, ignara, il segreto della famiglia Mazzuccato; Emanuela Grimalda è Nadia, madre di Olivia ed Eros, ex alcolista, appassionata di medicina olistica e dotata di insospettabile saggezza.

La regia è di Matteo Oleotto.

 

I Commenti sono chiusi.