Crea sito

#ViteInFuga – 29 novembre 2020 | ANTICIPAZIONI terza puntata

Terzo appuntamento con la nuova serie di Rai 1 “Vite in fuga”, in onda domenica 29 novembre alle 21.25. Un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con il thriller, interpretato da Claudio Gioè e Anna Valle…

di:

FICTIONNOTIZIE

Terzo appuntamento con la nuova serie di Rai 1 “Vite in fuga”, in onda domenica 29 novembre alle 21.25. Un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller, interpretato da Claudio Gioè e Anna Valle, Giorgio Colangeli e la partecipazione di Barbora Bobulova e Ugo Pagliai, per la regia di Luca Ribuoli.

 

ANTICIPAZIONI terza puntata

Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare…

La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana…

 

I Commenti sono chiusi.