Crea sito

#ViteInFuga – 23 novembre 2020 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Secondo appuntamento, lunedì 23 novembre alle 21.25 su Rai 1, con “Vite in fuga”, la nuova e avvincente serie che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller, con Claudio Gioè e Anna Valle

di:

FICTIONVite in fuga

Secondo appuntamento, lunedì 23 novembre alle 21.25 su Rai 1, con “Vite in fuga”, la nuova e avvincente serie che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller, con Claudio Gioè e Anna Valle, Giorgio Colangeli e la partecipazione di Barbora Bobulova, per la regia di Luca Ribuoli. Una coproduzione Rai Fiction – PayperMoon Italia che vede nel cast anche Francesco Colella, Francesco Arca, Vera Dragone, Giovannino Esposito e la partecipazione straordinaria di Ugo Pagliai.

 

ANTICIPAZIONI seconda puntata

Terzo episodio: “Aprile”. L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio Caruana e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. Riesce a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio, e gli chiede un aiuto. Silvia è devastata dalla scoperta che la sera del delitto Claudio si trovava con Gloria, la sua amante. Claudio vorrebbe riconquistarla, ma non sa da dove cominciare per rimettere insieme i pezzi.

Quarto episodio: “Gaeta”. Silvia, non riuscendo a dissuadere Alessio dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, messa sotto pressione, informa Claudio di quello che sta accadendo. A Gaeta arriva anche l’ispettrice Serravalle che ha seguito Mario, sperando che la porti da Alessio. Claudio scopre l’omosessualità del figlio, di cui finora era all’oscuro. Anche grazie al rischio che i Caruana hanno appena vissuto, Silvia riesce a riavvicinarsi al marito.

 

I Commenti sono chiusi.