Su Rai Premium ogni lunedì in prima serata alle 21.15 e fino al 3 febbraio vanno in onda gli episodi inediti della seconda stagione della fiction spagnola “Velvet Collection”.
Ambientata nella Barcellona degli anni ‘60, la serie ci trasporta nell’universo dell’alta moda spagnola, tra nuovi amori e oscuri segreti da custodire. Il tentativo della protagonista Clara di trovare un equilibrio tra le ragioni del cuore e la carriera professionale legata a un nuovo lavoro su commissione ricevuto dalla compagnia sartoriale, sono al centro della seconda stagione della fiction. Ritorna il triangolo Clara-Mateo-Sergio e una nuova sfida. Infatti la nuova filiale di Paseo de Gracia, divenuta ormai un punto di riferimento per la moda a Barcellona, deve realizzare l’abito per l’incoronazione della regina dell’Iran Farah Diba. Il progetto entusiasma tutta la compagnia che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina?
Il cast vede ancora al centro Marta Hazas (Clara), Javier Rey (Mateo), Fernando Guallar (Sergio) e Megan Montaner (Elena). Tra le new entry il modello Andrés Velencoso.