Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmette questa sera, martedì 22 dicembre, alle 21.20 in prima visione assoluta l’ultimo capitolo di una delle serie più amate di questi ultimi anni, “Velvet”.
“Velvet Collection – Gran Finale”, diretto da Gustavo Ron, darà al pubblico l’opportunità di salutare tutti i suoi personaggi. La vendita delle gallerie ad un grande marchio di abbigliamento sarà l’occasione per organizzare una grande festa di addio riunendo i vecchi e i nuovi protagonisti che hanno percorso la storia della serie spagnola iniziata nel 2014. Al numero 34 della Gran Vía di Madrid, negli anni ’50, le Gallerie Velvet aprivano le loro porte al pubblico. La serie iniziava con un amore impossibile, una differenza di classe e un sogno ambizioso tra Alberto e Ana.
Il tempo è passato, siamo negli anni 70. Doña Blanca e Macarena verranno da Siviglia alla festa di Madrid; Raúl, dal Kenya. Dalla Velvet di Barcelona, Clara, Mateo, Pedro e Jonás arriveranno nella capitale per il grande evento e Raúl de la Riva presenterà una sfilata speciale. Ma il ritorno più atteso sarà quello di Ana e Alberto da New York. Ana, Rita e Clara saranno di nuovo insieme in un modo tutto particolare. Clara e Mateo consolideranno il loro amore. Doña Blanca e Max ricorderanno la loro vecchia relazione. Non mancheranno anche Patricia ed Enrique. Tutto è pronto. Verrà firmato l’accordo per la vendita delle Gallerie? Sarà Max il misterioso acquirente?