Un posto al sole, le trame dal 6 al 10 settembre | Susanna è ancora sospesa fra la vita e la morte

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Un posto al sole” e degli abitanti di Palazzo Palladini che, come in un vero e proprio condominio, non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti. Nel cast della soap Nina Soldano, Michelangelo Tommaso, Riccardo Polizzy Carbonelli e Patrizio Rispo

“Un posto al sole” va in onda su Rai 3 da lunedì a mercoledì alle 20.40 e venerdì alle 20.15

 

Le TRAME dal 6 al 10 settembre

S25 Episodio 5765. Dopo l’aggressione subita, Susanna è ancora sospesa fra la vita e la morte. Le indagini della polizia proseguono incessanti in tutte le direzioni, alcune delle quali sembrano condurre proprio a Palazzo Palladini. Franco dovrà gestire una delicata situazione determinata dalla perspicacia di Bianca. Marina non fa in tempo a complimentarsi con Fabrizio per la campagna pubblicitaria della Pasta Rosato, perché un nuovo incidente minaccia, via web, la serenità e gli affari del marito.

S25 Episodio 5766. Confidatosi con Niko e sollevato da un peso che lo angustiava, Renato scoprirà che le cose per lui potrebbero mettersi male. Marina è preoccupata per Fabrizio che, travolto dalle critiche sollevate dallo spot del pastificio, non sa come uscirne. Rossella si ritrova in una situazione sgradevole, ma qualcuno arriverà in suo soccorso.

S25 Episodio 5767. Assecondando l’invito di Vittorio, Rossella si concede una serata di spensierata trasgressione che rischia di scombussolarla più di quanto immagini e di compromettere magari il suo imminente futuro professionale. Renato spiega alla polizia perché non abbia rivelato subito di aver visto Susanna la sera dell’aggressione, ma la sua omissione genera inevitabili sospetti e tensioni familiari.

S25 Episodio 5768. Mentre le indagini sull’aggressione a Susanna continuano con l’ascolto di vari testimoni, le condizioni della ragazza non migliorano e Niko dovrà affrontare il difficile compito di parlare con Jimmy. Filippo lavora a stretto contatto con Viviana e Serena confiderà a Marina la propria frustrazione. Il primo giorno di Rossella presso il reparto di Ornella le farà fare un incontro spiazzante quanto imbarazzante.

S25 Episodio 5769. La scelta di riprendere Viviana a lavorare nel chartering metterà in crisi il già fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena. I sospetti della polizia si concentrano sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini. Lollo potrebbe involontariamente creare a Guido dei problemi con Alberto.

 

Dove eravamo rimasti…

Un posto al sole, le trame dal 30 agosto al 3 settembre | La notizia dell’aggressione a Susanna scuote il palazzo