Una Vita, le trame dall’8 al 14 agosto | Dopo la paura, Camino dice finalmente “Sì, lo voglio”

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Una Vita” e dei protagonisti di Acacias 38. L’amore, la passione, la gelosia e la vendetta, sullo sfondo di due mondi contrapposti. Ecco le trame dall’8 al 14 agosto…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Una Vita” e dei protagonisti all’interno di Acacias 38. L’amore, la passione, la gelosia e la vendetta, sullo sfondo di due mondi contrapposti. Nel cast della soap diretta da Ruben Torrejon e Humberto Mirò: Montserrat Alcoverro, Sheyla Farina, Juan Gareda, Roger Berruezo, Elena Gonzales, Sara Miquel e Rubén de Eguia.

Una Vita va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.20, da lunedì a sabato alle 14.10 e su Rete 4 il sabato alle 21.25

Le TRAME dall’8 al 14 agosto

S19 Episodio 96. Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino.

S19 Episodio 97. Mendez continua a pensare che Cesareo abbia rubato la medaglia a Marcia e l’abbia uccisa. Genoveva chiede a Laura le referenze.

S19 Episodio 98. Julio è preoccupato perché non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno.

S19 Episodio 99. Cesareo viene finalmente rilasciato e, su invito di Mendez, racconta a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto il giorno in cui Marcia è stata uccisa.

S19 Episodio 100. Emilio e Cinta vanno a cercare Camino senza risultati. Quando sono sul punto di chiamare la polizia, Camino torna al ristorante di sua spontanea volontà.

S19 Episodio 101. Cesareo viene accolto con grande affetto dai residenti di Acacias. Grazie all’intervento di Julio, Cinta può partire per l’Argentina.

S19 Episodio 102. Camino rassicura il promesso sposo sul fatto che sia finalmente pronta a fare il grande passo, ma poi si presenta in chiesa con grande ritardo.

S19 Episodio 103. Dopo lunghi istanti di silenzio, Camino dice finalmente “Sì, lo voglio” e tutti festeggiano i novelli sposi. Più tardi, si diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva.

 

Dove eravamo rimasti…

Una Vita, le trame dal 1° al 7 agosto | Mendez arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia

I Commenti sono chiusi.