Una Vita, le trame dal 22 al 28 agosto | Dopo aver perso il bambino, Genoveva vuole vendicarsi di Felipe

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Una Vita” e dei protagonisti all’interno di Acacias 38. L’amore, la passione, la gelosia e la vendetta, sullo sfondo di due mondi contrapposti. Nel cast della soap diretta da Ruben Torrejon e Humberto Mirò: Montserrat Alcoverro, Sheyla Farina, Juan Gareda, Roger Berruezo, Elena Gonzales, Sara Miquel e Rubén de Eguia.

Una Vita va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.25, da lunedì a sabato alle 14.10 e su Rete 4 il sabato alle 21.25

Le TRAME dal 22 al 28 agosto

S19 Episodio 114. Genoveva è fuori pericolo, ma si teme che l’elevata pressione sanguigna possa provocare una pre-eclampsia. All’improvviso la donna è colta da una crisi respiratoria.

S19 Episodio 115. Dopo una crisi convulsiva, Genoveva resta ricoverata in gravi condizioni e il medico informa Felipe che la vita di sua moglie e di suo figlio sono a rischio.

S19 Episodio 116. Mentre le signore del quartiere organizzano una preghiera collettiva per propiziare la pronta guarigione di Genoveva, Felipe è tormentato dai sensi di colpa.

S19 Episodio 117. Felipe apprende che Genoveva ha perso il bambino e finisce in preda allo sconforto. Alodia confida a Jose che Bellita si rifiuta di partire per l’America.

S19 Episodio 118. Ramon sogna di tenere il suo primo comizio con grande apprezzamento da parte di tutti. Nel quartiere arriva un giovanotto vestito da berbero che cerca Casilda.

S19 Episodio 119. Casilda si copre il capo e il volto nel tentativo di sottrarsi alle avance di un berbero di nome Izam conosciuto durante il viaggio in Marocco, e che si è invaghito di lei.

S19 Episodio 120. Quando Genoveva scopre la verità e si rende conto di aver perso il bambino, contatta Velasco e gli chiede di aiutarla a compiere la sua vendetta.

S19 Episodio 121. Genoveva si allea con Velasco per distruggere Felipe e litiga con le signore del quartiere, venute a farle visita in ospedale, accusandole di essere delle pettegole.

S19 Episodio 122. Il principe berbero Izem si presenta a casa di Rosina e Liberto per chiedere la mano di Casilda. Sentendosi in colpa per la morte del figlio, Felipe si ubriaca.

S19 Episodio 123. Ramon ha deciso di candidarsi alle elezioni e gli amici gli promettono il proprio voto. Solo Rosina vuole impedire a Liberto di votare per lui.

S19 Episodio 124. Laura, in lacrime, confessa a Genoveva che Felipe ha abusato di lei. L’avvocato nega tutto, ma la moglie, inflessibile, lo caccia di casa.

 

Dove eravamo rimasti…

Una Vita, le trame dal 15 al 21 agosto | Genoveva costringe Laura ad allearsi con lei