Un black out ha fatto saltare la puntata de #LaVitaInDiretta. L’Ad Salini vuole verificare le responsabilità

Oggi pomeriggio la Vita in quel di via Teulada è stata tutto fuorché “in Diretta”. Problemi tecnici di fornitura dell’energia elettrica nella storica sede Rai hanno mandato in tilt i ripetitori, impedendo così che la puntata odierna del contenitore condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini potesse andare in onda.

La Rai si è trovata chiaramente impreparata di fronte a questo imprevisto. Ecco spiegato il perché, a partire dalle 16.00, al termine dell’appuntamento con Vieni da Me di Caterina Balivo, sono andati in onda in un primo momento i backstage di Un passo dal cielo 5 ed Imma Tataranni attualmente in onda, prima di un improvvisato TecheTecheTè.

Alle 16.50, dopo la fascia informativa del Tg1, la replica della prima puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore andata in onda domenica scorsa, ha confermato che il blackout non era stato nel frattempo risolto, rinviando così l’appuntamento con La Vita in Diretta a lunedì prossimo.

Al momento sarebbe invece confermato l’appuntamento di domani pomeriggio con ItaliaSì!, la trasmissione di Marco Liorni, trasmessa anch’essa in diretta dallo Studio 3 di Via Teulada.

L’Ad Fabrizio Salini su problemi fornitura elettrica
In riferimento ai problemi di fornitura elettrica che nel pomeriggio hanno interessato la sede Rai di via Teulada – non consentendo a “Vita in diretta” di andare in onda – l’amministratore delegato Fabrizio Salini ha avviato un audit interno per verificare responsabilità.