Tutte le novità dell’offerta calcistica di Mediaset: oltre alle grandi esclusive arriva in squadra Riccardo Trevisani

La stagione calcistica è ai nastri di partenza e Mediaset sarà protagonista con grandi esclusive.

Ma la prima novità è una notizia: da quest’anno il team dei telecronisti potrà contare sulla preziosa professionalità di Riccardo Trevisani, una delle voci più apprezzate dagli appassionati di calcio.

Riccardo Trevisani si unisce al confermatissimo Massimo Callegari e ai colleghi della redazione di SportMediaset, per raccontare in esclusiva gli eventi calcistici Mediaset. Si parte dal 13 al 16 agosto con le sedici partite valide per i trentaduesimi della Coppa Italia che Mediaset trasmetterà in diretta e in esclusiva assoluta su Italia 1 e Canale 20.

Coppa Italia e Supercoppa Italiana saranno un punto di forza dei palinsesti dei prossimi tre anni.

Il 17 e 18 agosto e il 24 e 25 agosto arriva l’antipasto di Champions League con le gare d’andata e di ritorno dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity.

Poi dal 14 settembre si parte con la fase a gironi. Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime tre stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Dai club si passa alle Nazionali: da settembre le partite più spettacolari valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar nel 2022 e le migliori sfide della Nations League saranno in esclusiva in chiaro sul Canale 20.

Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 500 partite in diretta per i prossimi tre anni.

Infine, la Serie A: domenica 22 e domenica 29 agosto, due speciali in prima serata su Rete 4 seguiranno le prime due giornate di campionato mentre da lunedì 13 settembre su Italia 1 tornerà “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” con Piero Chiambretti. E sarà una seconda stagione ricca di novità.