Inizia a definirsi la nuova Isola dei famosi. Nel cast naufraghi in coppia e single. Blasi conduce, Alvin torna come inviato

Sta per tornare su Canale 5 la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, il reality show che vedrà nuovamente alla conduzione Ilary Blasi. L’inizio dell’avventura dei nuovi naufraghi sembra in programma per la metà di marzo, al termine del “Grande Fratello Vip”, la cui finale è prevista il 14 marzo.

Tanti sono i nomi dei vip che iniziano a circolare in rete nelle ultime ore, pronti a prendere parte al cast della nuova edizione, che quest’anno avrà una novità. I concorrenti infatti potranno partecipare non solo come singoli, ma anche in coppia.

Tra i nomi dei vip che circolano in rete, che potrebbero far parte del cast dei naufraghi, troviamo quello di Carmen Di Pietro con il suo primogenito. E poi ancora, ad accettare l’invito di Ilary Blasi, anche Guendalina ed Edoardo Tavassi. Tra i concorrenti in coppia, prenderà parte al reality anche Lory Del Santo con il compagno Marco Cuocolo. Per quanto riguarda invece la fazione del single, tra i concorrenti ci sarà l’ex calciatrice della Nazionale italiana di calcio, e ora allenatrice, Carolina Morace.

Pronti a vestire i panni di naufragi, anche Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, Ilona Staller che non gareggerà più con il figlio, e tra i papabili l’attore Nicolas Vaporidis, e la showgirl Matilde Brandi, ancora Floriana secondi, vincitrice della terza edizione del “Grande Fratello”.

Cambio di programma invece per quanto riguarda l’inviato pronto a partire per l’Honduras. Non sarà più infatti Alvise Rigo, ma bensì Alvin. Ad accompagnare Ilary Blasi in studio, confermati i nomi dei due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.