Torna questa sera su Retequattro Piero Chiambretti con #CR4 #LaRepubblicaDelleDonne

Da mercoledì 27 novembre torna, in prima serata, su Retequattro, Piero Chiambretti con #CR4 – La Repubblica delle Donne, un grande show dove le protagoniste saranno sempre le donne e tutto l’universo femminile, che verrà raccontato in ogni sua declinazione attraverso diverse coniugazioni di bellezza.

Con l’astuzia, l’irriverenza e le brillanti doti da intrattenitore che lo contraddistinguono, Chiambretti accompagnerà i telespettatori in un vero e proprio varietà tutto da scoprire.

Tra le novità del cast di questa stagione, Massimo Lopez in versione monaca di Monza ma con i baffi, Valeria Marini testimonial del Bagaglino ora che la Banca d’Italia lo vuole vendere, si appellerà in onda al salvataggio del prestigioso teatro liberty. E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri, che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna.

Ospiti della prima puntata le gemelle Ellen e Alice Kessler e Pippo Baudo che ripercorreranno il loro percorso professionale  e personale sin dal 1960 quando sono arrivate in Italia.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Cristiano MalgioglioDrusilla Foer, Alfonso Signorini e il Ministero della Repubblica delle donne composto, oltre che da Antonella Elia, da Iva ZanicchiFrancesca Barra, Lory Del Santo e Maria Vittoria Longhitano, l’Arcidiacona.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le danze della ballerina Lidia Carew.

A completare lo show, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino, la piccola Klaudia Pepa e Tiziana Catalano.