Michelle Hunziker conquista il suo one woman show ‘Michelle Impossible’, e il palinsesto di Canale5 si adegua

Sta per tornare in prima serata su Canale 5, con un programma tutto suo, Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. “Michelle Impossible” è il titolo del nuovo varietà televisivo che la vede protagonista, insieme a tanti amatissimi ospiti. Due prime serate, il 16 ed il 23 febbraio, dove la conduttrice intratterrà il pubblico a suon di risate, e di tanto altro ancora, tutto da scoprire. Ciò che è certo, è che Michelle unirà le sue più grandi passioni, dal ballo al canto, alla conduzione e recitazione.

“Uno show cucito su misura per lei, dove farà tutto quello che sa fare: condurre, cantare e ballare” si legge sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nelle pagine dedicate alla conduttrice televisiva.

Trapelano già alcuni nomi che nel corso di queste due puntate saranno ospiti di Michelle. Di fatti – come riferito da TvBlog – pare che tra i graditissimi ospiti, ci sarà anche Maria De Filippi, regina del sabato sera di Canale 5. Prenderà parte allo spettacolo anche Belen Rodriguez, e poi ancora gli attori comici Pio e Amedeo. Non vi sono al momento notizie ufficiali sulla struttura del programma, ma come annuncia il titolo stesso, Michelle potrebbe coinvolgere – chissà – i suoi ospiti anche in prove atletiche.

L’arrivo in prima serata del one woman show condotto da Michelle, coincide con altre importanti novità per Canale 5. Venerdì 11 febbraio infatti, partirà la nuova fiction che avrà come protagonista Vanessa Incontrata nei panni di “Fosca Innocenti”, un vice questore capo di una squadra tutta al femminile. Come il pubblico di Canale 5 ben sa, il venerdì sera è il giorno dedicato alla messa in onda del “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini.

L’appuntamento del venerdì sera con la Casa più spiata d’Italia, oltre al lunedì, raddoppierà al giovedì, giorno della messa in onda della fiction targata Rai 1 “DOC – Nelle tue mani 2”, che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Un cambiamento che avrà inizio nella seconda metà di febbraio e che porterà inoltre la fiction di Vanessa Incontrada  a sfidarsi con lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”. 

Un cambio di palinsesti che sembra voler preservare le novità in arrivo su Canale 5, evitando così anche la sfida tra fiction. Che siano i “Vipponi” del “Grande Fratello Vip” a pagarne le spese? Staremo a vedere.