#TopOfTheTV – I più visti della settimana in prima serata (3 novembre-9 novembre 2019)

La settimana di cheTVfa si conclude con il nuovo appuntamento domenicale di “Top of the TV”, un’evoluzione in chiave ancora più pop della precedente Hit Parade, attraverso il quale presentarvi la video classifica dei programmi più visti in prima serata negli ultimi sette giorni. Andiamo a scoprire insieme le prime 20 posizioni assegnate dai responsi Auditel nella settimana che va da domenica 3 novembre a sabato 9 novembre 2019.

https://www.instagram.com/p/B4sPfhdIgm4/

Al ventesimo posto troviamo l’appuntamento domenicale con Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa che ha ottenuto una media di 1.795.000 telespettatori ed il 7,02% di share. Il diciannovesimo posto è invece della puntata del martedì de Le Iene Show con una media di 1.808.000 telespettatori e l’11,15% di share. Scendono di quattro posizioni, classificandosi al diciottesimo posto, le inchieste di Report dopo aver registrato una media di 1.846.000 telespettatori e il 7,66% di share. Live – Non è la d’Urso si conferma invece al diciassettesimo posto con una media di 2.090.000 telespettatori e il 13,25% di share. Federica Sciarelli e il servizio pubblico di Chi l’ha visto? si piazza al sedicesimo posto con una media di 2.092.000 telespettatori e il 9,99% di share. Al quindicesimo posto troviamo nuovamente il GP degli Stati Uniti di Formula 1, esclusiva di TV8, che ha appassionato una media di 2.127.000 telespettatori e l’8,20%. Grande successo per l’appuntamento domenicale de Le Iene Show, con una media di 2.228.000 telespettatori e il 12,46% di share, si piazza al quattordicesimo posto. Il film campione d’incassi La La Land proposto da Rai 1 in prima tv si deve accontentare del tredicesimo posto della classifica dopo aver totalizzato un ascolto medio di 2.345.000 telespettatori con l’11,41%. L’esordio della nuova fiction di Canale 5 Oltre la soglia con protagonista Gabriella Pession, si piazza in dodicesima puntata con una media di 2.348.000 telespettatori e l’11,30% di share, mentre la replica della commedia Questione di Karma nel sabato sera di Rai 1 non va oltre l’undicesimo posto con una media di 2.450.000 telespettatori con l’11,45% di share. Si conferma al decimo posto Il Collegio 4, il docureality preferito dai giovanissimi, che ha totalizzato una media di 2.486.000 telespettatori con il 10,55% di share. Nono posto invece per il film tv La nostra terra programmato da Rai 1 che ha convinto una media di 2.810.000 telespettatori con il 12,22% di share. All’ottavo posto ritroviamo nuovamente la fiction del venerdì sera di Canale 5 L’isola di Pietro 3, con una media di 2.964.000 telespettatori ed il 13,92% di share, mentre il debutto dello show Adrian Live – Questa è la storia… che ha visto il ritorno di Celentano si piazza al settimo con una media di 3.869.000 telespettatori ed il 15,41% di share. Troviamo al sesto posto il film tv di Rai 1 I ragazzi dello Zecchino d’Oro che ha emozionato una media di 4.228.000 telespettatori con il 18,29% di share. La finalissima del torneo di Tale e quale Show sale invece al quinto posto con una media di 4.347.000 telespettatori ed il 22,05% di share. Il match di Champions League Borussia Dortmund-Inter, dopo aver totalizzato una media di 4.404.000 con il 16,71%, raggiunge la quarta posizione in classifica. Ecco il podio della settimana: è salito al terzo posto l’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 5 che ha totalizzato una media di 4.407.000 telespettatori e il 19,95% di share, mentre al secondo posto troviamo la replica dell’episodio Il gioco degli specchi tratto dalla collana de Il Commissario Montalbano seguito da una media di 4.851.000 spettatori con il 22,86% di share. Il programma più visto è per la terza settimana consecutiva Tu si que Vales, che continua a migliorare sempre più i risultati del sabato sera di Canale 5, seguito da una media di 5.683.000 telespettatori con il 31,54% di share.