#TopOfTheTV – I più visti della settimana in prima serata (29 settembre-5 ottobre 2019)

La settimana di cheTVfa si conclude con il nuovo appuntamento domenicale di “Top of the TV”, un’evoluzione in chiave ancora più pop della precedente Hit Parade, attraverso il quale presentarvi la video classifica dei programmi più visti in prima serata negli ultimi sette giorni. Andiamo a scoprire insieme le prime 20 posizioni assegnate dai responsi Auditel nella settimana che va da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019.

https://www.instagram.com/p/B3SE5yFAASD/

Al ventesimo posto troviamo il secondo appuntamento della nuova edizione de Le Iene Show che ha ottenuto una media di 1.735.000 telespettatori ed il 10,78% di share. Al diciannovesimo posto la puntata settimanale di Chi l’ha visto? con una media di 1.783.000 telespettatori e l’8,62%. Diciottesimo posto per il film di Italia 1 Independence Day – Rigenerazione che ha realizzato una media di 1.788.000 telespettatori e l’8,31% di share. Al diciassettesimo posto si è classificato Live – Non è la d’Urso che ha totalizzato una media di 1.808.000 telespettatori e l’11,91%. Su Rai 2 l’esordio della nuova stagione di Che Tempo Che Fa ha ottenuto invece una media di 1.907.000 telespettatori e l’8,21%. Al quindicesimo posto troviamo Eurogames, il reboot di Giochi senza frontiere proposto da Canale 5, che ha ottenuto una media di 2.069.000 telespettatori e il 10,58%. Quattordicesima posizione, con una media di 2.252.000 telespettatori e il 9,72% di share, per il primo episodio di Rocco Schiavone – Terza stagione andato in onda su Rai 2. Il film in prima visione Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse si piazza al tredicesimo posto totalizzando un ascolto medio di 2.422.000 telespettatori con l’11,66%. Su Italia 1 il primo appuntamento stagionale con Le Iene Show si conferma in dodicesima posizione con una media di 2.521.000 telespettatori ed il 14,93%, mentre su Rai 1 il film Arrivano i Prof ha coinvolto una media di 3.026.000 telespettatori con il 13,50% di share, occupando l’undicesimo posto. Decimo posto per il talent show del sabato sera di Canale 5 Amici Celebrities che ha totalizzato una media di 3.271.000 telespettatori con il 19,67% di share. Sale al nono posto il viaggio nei sentimenti raccontato da Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip che è stato seguito da una media di 3.326.000 telespettatori con il 20,19% di share. Lo show delle imitazioni Tale e quale Show proposto da Rai1, con una media di 3.547.000 telespettatori ed il 18,16% di share, si guadagna l’ottavo posto, mentre la quarta puntata di Rosy Abate, che ha tenuto incollati alla schermo una media di 3.665.000 telespettatori con il 17,39% di share, si riconferma al settimo. Sesto posto per la fiction con protagonista Alessio Boni, La strada di casa – Seconda stagione seguita da una media di 3.694.000 telespettatori con il 15,69% di share. La terza puntata di Ulisse: il piacere della scoperta si classifica al quinto posto con una media di 3.821.000 telespettatori ed il 19,73% di share. La fiction del giovedì sera di Rai1 Un passo dal cielo 5 ha totalizzato una media di 4.176.000 con il 18,64%, andando ad occupare la quarta posizione. Ecco il podio: al terzo posto troviamo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che ha totalizzato una media di 4.389.000 telespettatori e il 20,05% di share, mentre al secondo posto si riconferma la replica dell’episodio “La vampa d’agosto” de Il commissario Montalbano seguita da una media di 4.590.000 spettatori con il 20,39% di share. Il programma più visto della settimana è la partita di Champions League Juventus-Bayer Leverkusen andata in onda in chiaro su Canale 5, seguita da una media di 5.304.000 telespettatori con il 20,52% di share.