#TopOfTheTV – I più visti della settimana in prima serata (27 ottobre-2 novembre 2019)

La settimana di cheTVfa si conclude con il nuovo appuntamento domenicale di “Top of the TV”, un’evoluzione in chiave ancora più pop della precedente Hit Parade, attraverso il quale presentarvi la video classifica dei programmi più visti in prima serata negli ultimi sette giorni. Andiamo a scoprire insieme le prime 20 posizioni assegnate dai responsi Auditel nella settimana che va da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre 2019.

https://www.instagram.com/p/B4Z-3xWIAzy/

Al ventesimo posto troviamo l’appuntamento domenicale de Le Iene Show che ha ottenuto una media di 1.712.000 telespettatori ed il 10,56% di share. Scende di due posizioni, classificandosi al diciannovesimo posto, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa con una media di 1.812.000 telespettatori e il 7,43% di share. Si classifica al diciottesimo posto la prima parte del kolossal Titanic dopo messo a segno una media di 1.887.000 telespettatori e l’8,76% di share. Nonostante lo spostamento al lunedì sera, cala nuovamente di una posizione Live – Non è la d’Urso, classificandosi al diciassettesimo posto con una media di 1.946.000 telespettatori e il 13,03% di share. Sempre su Canale 5 la replica della commedia Benvenuti al Sud si piazza al sedicesimo posto con una media di 2.039.000 telespettatori e il 9,00% di share. Al quindicesimo posto troviamo invece il GP del Messico di Formula 1, esclusiva di TV8, che ha appassionato una media di 2.089.000 telespettatori e il 9,50%. L’appuntamento con le inchieste di Report, con una media di 2.100.000 telespettatori e il 9,01% di share, si piazza al quattordicesimo posto. La puntata del martedì de Le Iene Show condotta dalla coppia Marcuzzi-Savino raggiunge il tredicesimo posto della classifica dopo aver totalizzato un ascolto medio di 2.141.000 telespettatori con il 12,78%. Il dodicesimo posto è di Chi l’ha visto? che ha ottenuto una media di 2.162.000 telespettatori e il 10,54% di share, mentre la replica di Ulisse: il piacere della scoperta – Quella notte sulla Luna scende all’undicesimo posto con una media di 2.248.000 telespettatori con l’11,16% di share. Sale al decimo posto Il Collegio 4, il docureality cult di Rai 2, che ha totalizzato una media di 2.252.000 telespettatori con il 9,72% di share. Nono posto invece per la seconda ed ultima parte di Titanic che ha emozionato una media di 2.278.000 telespettatori con il 10,30% di share. La fiction del venerdì sera di Canale 5 L’isola di Pietro 3, con una media di 2.822.000 telespettatori ed il 13,41% di share, si guadagna l’ottavo posto, mentre il film The Help programmato da Rai 1 si piazza al settimo con una media di 2.888.000 telespettatori ed il 14,48% di share. Scende invece al sesto posto l’appuntamento con Carlo Conti e il suo Tale e quale Show seguito da una media di 3.916.000 telespettatori con il 19,36% di share. Il gran finale della seconda stagione de La strada di casa agguanta il quinto posto con una media di 3.950.000 telespettatori ed il 17,32% di share. La fiction Un passo dal cielo 5, invece, dopo aver totalizzato una media di 4.136.000 con il 20,10%, conferma la sua quarta posizione in classifica. Ecco il podio, identico a quello della scorsa settimana: al terzo posto di nuovo l’usato sicuro de Il Commissario Montalbano con la replica dell’episodio “Una voce di notte” che ha totalizzato una media di 4.615.000 telespettatori e il 21,42% di share, mentre al secondo posto si conferma la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore il cui ultimo appuntamento è stato seguito da una media di 4.742.000 spettatori con il 22,19% di share. Il programma più visto della settimana è ancora Tu si que Vales, il talent show dei record del sabato sera di Canale 5, seguito da una media di 5.378.000 telespettatori con il 28,63% di share.